PDA

View Full Version : problema nero vision extra

farias
12-08-2010, 23:38
Sera a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Ho da poco installato Nero Multimedia Suite 10.0.13200 e lo sto provando.

Ho aperto nero vision extra per convertire un file video mkv in dvd, fno qui tutto liscio poi faccio partire la conversione e alla fine mi crea un file iso da 4.65 che chiaramente e impossibile scrivere su un dvd classico. :cry: :cry: :cry: :cry:

Vorrei sapere perche mi da questo prooblema, visto che con il nero 9 non ho avuto mai questo problema .

Un consiglio è gradito !!!!!!!!!!!!!!!!

farias
13-08-2010, 15:24
nessun aiuto !!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Esavoc
13-08-2010, 17:29
Ho mollato Nero quando è passato alla v8 che consideravo già troppo pesante e piena di orpelli inutili, sono rimasto con il buon vecchio Nero7 che masterizza che è un piacere quindi non posso aiutarti direttamente ma visto che nessuno scrive e basandomi sul mio Vision4 prova a vedere se anche la nuova versione ha la possibilità di gestire il bitrate finale.
Da opzioni video->dvdvideo->qualità di conversione, imposta su "adatta al disco" oppure su "personalizzata" e diminuisci un pò il valore del bitrate.

Forse è solo un workaround, un'aggiramento del problema o magari va proprio impostato al primo utilizzo oppure è stata modificato per errore, non saprei comunque dovrebbe funzionare.

farias
14-08-2010, 01:32
ciao impostato in adatta al disco, e pure sempre di 4.65 gb me lo crea il file iso.

Esavoc
14-08-2010, 04:25
Allora prova a personalizzare il bitrate.