View Full Version : win 7 Disattivazione Aero Peek permanente dopo reset
DrossBelly
12-08-2010, 22:13
Come da titolo stavo flashando il bios della mia ati 5850 e ho dovuto poi resettare il pc, il problema è che win ha messo un tema base e non mi è possibile selezionare aero peek, non ho più anteprime dei programmi aperti, ho provato da impostazioni avanzate a togliere tutti gli effetti, riavviare e metterli tutti ma nada, da <<proprietà>> della barra niente, non so che fare...idee?
Evidentemente qualcosa è andato storto con il flash del bios oppure quella versione del bios non è buona. Non puoi ripristinare il vecchio bios?
Buongiorno,hai provato ad aggiornare il punteggio prestazioni di windows?
DrossBelly
13-08-2010, 06:29
Eress poi ho ripristinato tutto e tutto è andato bene, ho avuto un problema nel flash del bios..l'indice prestazioni? ora vedo subito
Edit: grazie per le risposte di entrambi visto l'orario :) :)
Mi da tutto fra il 6 e il 7 ma solo un 2.0 perchè non ho molta ram per i giochi (win 7 32 bit, 4 con gb di ram e all'avvio solo 1 gb usato) e mi rimane solo 2.0 come indice più basso, non da in realtà una media ...boh.
mal che va ripristino l'immagine con acronis, tanto è di ieri quando il pc andava ma preferivo capire
Siamo mattinieri :)
Se sei riuscito a ripristinare il bios allora ok.
Il punteggio non è una media, ma risulta dal componente più scarso, un po' stana come cosa ma tant'è. La tua ram non è poca, ma evidentemente mal sfruttata, a volte può dipendere dal processore se più o meno compatibile con la tua ram, oppure da lato nella configurazione
DrossBelly
13-08-2010, 08:43
No no, e che (in più) ho voluto spingere un po di oc sul procio cambiando moltiplicatore e si è incasinato tutto, ripristinato win 7 di ieri (acronis mi fa un back up ogni 3 giorni, sono paranoico lo so) ho aggiornato l'indice ed è tutto a posto.
Era l'indice e il mio win sballato, grazie ragazzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.