View Full Version : IPAD 17" Prototipo
NEON_GENESIS
12-08-2010, 21:43
Salve a tutti, ieri ho conosciuto un signore che è un musicista professionista, nato in sicilia ed emigrato in australia, ora suona il pianoforte e compone musica per famosi cantanti stranieri ( ma anche zucchero ed altri )...
Chiaccherando ( in un misto di siculo-inglese ) ho scoperto che compone musica con OSX, che nello studio a new york ha 6 apple cinema display, 2 power mac e poi mi ha detto che ha un " IPAD da 17 inch " con cui controlla OSX...:confused: :confused: :confused: :confused:
Io credevo di aver capito male e l'ho fatto ripetere ( in siciliano ) e confermava che si trattava di un IPAD, io ho detto, sara un touch screen apple fatto su misura per gli studi di registrazione, ma lui insisteva che fosse un IPAD....
Questo tizio cretino non è, usa MAC dal G3 per comporre, ha l'iphone 4, aveva gli altri iphone e un macbookpro ( core duo )....
Chiedo lumi su sta storia....
PS. Dice che usa sto " IPAD " da febbraio 2010.......:confused:
*sasha ITALIA*
12-08-2010, 21:57
fake.
o il tipo è un cazzone, o usa un monitor esterno vga.
NEON_GENESIS
12-08-2010, 22:01
fake.
o il tipo è un cazzone, o usa un monitor esterno vga.
Beh lo penso pure io, ma cercando in rete qualcosa l'ho trovata anche se sono solo voci.
Certo che non mi sembrava un cazzone, 2 anni e va in pensione, mica è uno sbarbatello che deve fare brodo....cmq mi devo fare ridire nome e cognome ( credo che sia giovani guttilla o giuseppe guttilla non ricordo ) mi ha detto che quando torna dalla tourne ( tra 2 mesi ) mi manda una foto da new york....( spero )
ShadowThrone
12-08-2010, 22:08
buon per lui che usa un iPad 17" :D
NEON_GENESIS
12-08-2010, 22:10
Quindi la risposta alla mia domanda è che nn ne sa niente nessuno di sto icoso?
*sasha ITALIA*
12-08-2010, 22:14
Quindi la risposta alla mia domanda è che nn ne sa niente nessuno di sto icoso?
ho fatto una brevissima ricerca e da nessuna parte si parla di un 17" ...
NEON_GENESIS
12-08-2010, 22:15
Ok grazie, ora vediamo se quando sara possibile mi faro mandare una foto, ma a quanto pare se ne parla tra mesi....uff...
*sasha ITALIA*
12-08-2010, 22:23
anche perchè.. come farebbe ad averlo? imho per un prototipo così grande non si sarebbero neanche sbattuti a fondere un chassis apposito.. senza contare ovviamente che, iphone pre-produzione a parte mi pare impossibile che un oggetto simile se ne esca da lì...
NEON_GENESIS
12-08-2010, 22:27
Ma guarda io la penso come voi, lui non ha parlato di prototipo, parlava di ipad da 17 inch, io insistevo sul fatto che fosse un touch e nemmeno della apple e lui insisteva, ha la mela sopra, è di alluminio, c'è scritto ipad ed è da 17...boh forse troppo birra?
ShadowThrone
12-08-2010, 22:34
boh forse troppo birra?
può essere. io l'unico ""iPad da 17" "" che conosco è la mod di un iMac 17" con al posto dello schermo l'iPad.
NEON_GENESIS
12-08-2010, 23:04
Ma non credo sia questo, il materiale è fornito dalla apple, lui lavora per una casa discografica importante. Cmq ribadisco, per ora è a palermo, poi parte per dublino, e tra 2 mesi è a new york ( dove c'è il fatidico icoso )....vedremo...:muro:
jappino147
13-08-2010, 09:19
magari ha qualcosa del genere........
http://www.youtube.com/watch?v=_6jQsOqT8bw&feature=related
TheBigBos
13-08-2010, 13:07
Potrebbe essere windows surface che da ignorante chiama ipad
NEON_GENESIS
13-08-2010, 13:20
Windows surface non credo sia da 17" e cmq ha "una mela sopra" è uguale al suo ipad da 10 ma con schermo da 17....non so che dirvi, insisto che sia stata la birra a farlo parlare....cmq se qualcuno ha qualche notizia posti su questo 3d.
Per me dato che dice che ce lha da febbraio è un cazzaro.e se cazzaro non è,è un ifnorante in materia e l avra scambiato chissa per cosa.
NEON_GENESIS
13-08-2010, 14:11
Uno che suona con i cantanti più famosi del mondo ( con foto che lo testimoniano ) cazzaro ha ben poco di esserlo, che si sia confuso lo penso pure io.
Ventresca
13-08-2010, 14:29
ma non c'era quella compagnia che vendeva macbook pro moddati per essere dei tablet?
TheBigBos
13-08-2010, 20:14
ma non c'era quella compagnia che vendeva macbook pro moddati per essere dei tablet?
Si, OWC ti trasforma il macbook in un tablet . Qui però si parla di un iPad da 17'' a Febbraio .
Inoltre dato che si parla di un professionista che fa utilizzo di svariati prodotti per lavoro, dubito fortemente che possa fare affidamento su di un prototipo o che si dica realizzato esplicitamente per lui.
Mancherebbe la controparte software adeguata. E certamente, gestire le applicazioni con 2x ( o 4x in questo caso ) non sarebbe di grande aiuto.
Magari ha collegato in fibre channel 2 iPad e mezzo :asd:
Para Noir
14-08-2010, 00:10
Magari era l'iPad da 7" di cui si vocifera, ma seven pronunciato male può sembrare seventeen :asd:
NEON_GENESIS
14-08-2010, 10:08
Magari era l'iPad da 7" di cui si vocifera, ma seven pronunciato male può sembrare seventeen :asd:
A me sta venendo lo stesso dubbio, devo trovare il modo di ricontattarlo ( è amico di parenti che non abitano in sicilia )
NEON_GENESIS
14-08-2010, 11:50
Si chiama joe james ( il suo nome d'arte ) cercandolo su google non ho trovato molto su di lui,però mi ha confermato che è da 17" ma non che è un ipad ( diciamo che era un po distratto su FB e non gli andava di parlare di lavoro):mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.