View Full Version : Scheda madre con usb 1.0 e compatibilità con nuovi hardware
ragazzi,salve, ho un nuovo pc in arrivo un pochino vecchiotto con usb 1.0 e vi chiedo un informazione..qualora ci volessi installare una webcam o una macchina fotografica avrei secondo voi problemi?
fatemi sapere e grazie a tutti!
andrea1342
12-08-2010, 20:57
In teoria le usb 2.0 sono retrocompatibili però sulle Usb 1.0 per quanto ne so io danno parecchi problemi, ma sono davvero obsolete (per intenderci le trovi su pc di classe Pentium). Imho sul tuo computer hai le 1.1 e quindi nella maggior parte dei casi le periferiche funzionano, ovviamente a velocità ridotta.
In teoria le usb 2.0 sono retrocompatibili però sulle Usb 1.0 per quanto ne so io danno parecchi problemi, ma sono davvero obsolete (per intenderci le trovi su pc di classe Pentium). Imho sul tuo computer hai le 1.1 e quindi nella maggior parte dei casi le periferiche funzionano, ovviamente a velocità ridotta.
grazie..il pc dovrebbe essere un pentium 4 con 1800 di processore...mha....vedremo
grazie per la risposta cmq;)
salvador86
13-08-2010, 11:05
io ne ho di peggiori a casa :D 
comunque sì,moltissime componenti andranno lente,o,peggio,non funzioneranno.:muro:
io ne ho di peggiori a casa :D 
comunque sì,moltissime componenti andranno lente,o,peggio,non funzioneranno.:muro:
mha..male che vada dovrei risolvere (è un pentium 4 1800) con una pci con uscita usb 2.0
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.