PDA

View Full Version : Problema con Ati+Accelero s2

Zorokazama
12-08-2010, 17:52
Ciao a tutti ho un pc un po' vecchio, ma fino ad oggi ha funzionato perfettamente. E' circa 8 anni che ce l'ho.E' overcloked e ha una abit nf7 come scheda madre.
Come scheda video monta una ATI 9600. Sfortunatamente la ventolina da qualche mese soprattutto in avvio dava problemi di rumore, cosi oggi sono intervenuto e ho montato al posto della ventola un Accelero S2 che è compatibile con la serie 9000 dell'ATI. Purtroppo pero' con questo dissipatore non capisco perche' ma il mio monitor non riceve nessun segnale!:cry:

Vi dico che ho fatto passo per passo:
Smontato scheda video
Staccato pin alimentazione ventola del chip della scheda video
Staccata ventola della scheda video
Montaggio Accelero S2, nel montaggio ho seguito alla lettera le istruzioni e non ho avuto alcun problema, il chip era sporco di pasta ma non l'ho levata per paura di rovinare il componente stesso anche perche' sull'accelero era gia' presente della pasta conduttiva cosi ho pensato fosse meglio lasciarla.
Ho rimesso tutto a suo posto e ho acceso il pc
Il pc si accende le ventole girano e la scheda video scalda anche un po':i dissipatori in metallo posti sulle ram si scaldano...credo come prima...

Secondo voi puo' essere perche' ho staccato il cavetto di alimentazione della ventola che c'era in precedenza?
avro' fuso???
grazie a tutti sono nelle canne!!!1:muro: