View Full Version : [Civitavecchia+Sped] Waterblock Koolance CPU-360 rev. 1.1
Ciao a tutti,
come da titolo, vendo un koolance CPU 360 rev. 1.1.
Il waterblock in parola è tra i più performanti sul mercato (googlate per trovare le varie recensioni :D ).
Prezzo 70 Euro >> 65 EURO spedizione esclusa.
- Non limo per nessun motivo;
- Per il resto ci si attiene al regolamento.
:doh: :fagiano: :mbe: :stordita: :oink: :ciapet:
:doh: :fagiano: :mbe: :stordita: :oink: :ciapet:
...ho la scimmia che mi gironzola per casa....:sofico:
- Per il resto ci si attiene al regolamento.
appunto.. manca la città nel titolo :read: :D
appunto.. manca la città nel titolo :read: :D
Mi pareva che mancasse qualcosa...che pistola che sono...manco fosse la prima inserzione...troppo sole oggi, sorry.
Se possibile, aggiungere [Civitavecchia + Spedizione].
up...prezzo ritoccato - 65 Euro spedizione esclusa
in trattativa avanzata fuori dal forum
JJ McTiss
30-08-2010, 12:46
Passato all'EK Supreme HF o a che altro? chiedo in quanto stai vendendo un Black Sun e un 360...di meglio in pratica c'è solo quello :D
Detto questo mi accodo, se riesci a recuperarmi 3 Ultra Kaze 3000rpm che avevi in vendita nell'altro thread ti prendo il bloccozzo...in caso fammi sapere in pvt, grazie ;)
JJ
Passato all'EK Supreme HF o a che altro? chiedo in quanto stai vendendo un Black Sun e un 360...di meglio in pratica c'è solo quello :D
Detto questo mi accodo, se riesci a recuperarmi 3 Ultra Kaze 3000rpm che avevi in vendita nell'altro thread ti prendo il bloccozzo...in caso fammi sapere in pvt, grazie ;)
JJ
Ciao, hai pvt ;)
JJ McTiss
30-08-2010, 16:04
Ciao, hai pvt ;)
Accordo raggiunto col cortesissimo venditore e dati scambiati, questa sera effettuo la ricarica e rimango in attesa del tracking :)
JJ
Scambiati dati col buon JJ....tutto pronto per la spedizione ;)
JJ McTiss
30-08-2010, 20:15
Scambiati dati col buon JJ....tutto pronto per la spedizione ;)
Come appena comunicato in pvt, ricarica di 85€ appena eseguita per WB Koolance CPU-360 + 3 Ultra Kaze spedite con corriere espresso.
Rimango in attesa di conferma spedizione domattina e del tracking ;)
JJ
Come appena comunicato in pvt, ricarica di 85€ appena eseguita per WB Koolance CPU-360 + 3 Ultra Kaze spedite con corriere espresso.
Rimango in attesa di conferma spedizione domattina e del tracking ;)
JJ
Pacco consegnato stamattina al punto mailbox etc di civitavecchia, in attesa della mail con il tracking.
da tracciatura, pacco in consegna oggi ;)
Pacco a destinazione...attendo notizie dal compratore :D :D :D
JJ McTiss
05-09-2010, 22:15
Sono stato abbastanza impegnato negli ultimi giorni e solo stasera ho avuto il tempo di dare una controllata con + calma: imballo perfetto, wb davvero in ottimo stato e ventole testate e perfettamente funzionanti.
Posso dire uno dei migliori venditori con cui abbia avuto a che fare qui sul mercatino: preciso, puntale ed estremamente disponibile e scupoloso...è stato davvero un piacere fare affari con te, grazie A13X :mano: ;)
JJ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.