PDA

View Full Version : HELP - Cerco media Win SBS 2003 R2 OEM Premium

RBen
12-08-2010, 16:50
Spero di non essere OT, ma sono in mezzo ad un bel problema ed ho i secondi contati:

devo reinstallare con una certa urgenza un server per un cliente, ma come al solito questo ha perso i dischi di installazione e non è il periodo più indicato per sperare di averli tramite Microsoft/Arvato, che oltretutto hanno una procedura molto poco chiara.

In sostanza mi servono i dischi di installazione del prodotto
Microsoft Small Business Server 2003 R2 Premium OEM
per poter procedere, sfruttando poi il suo regolare codice preso dal COA applicato sulla macchina.

In sostanza a chi fosse in possesso dei dischi offriamo ritiro con nostro corriere espresso, rimborso spese media (per le copie di backup) ed eventuale rimborso per lo "scomodo" e il tempo speso per noi.

Naturalmente il tutto è perfettamente legale, altrimenti non mi sarei azzardato a chiedere ;)

Tasslehoff
14-08-2010, 16:37
Spero di non essere OT, ma sono in mezzo ad un bel problema ed ho i secondi contati:

devo reinstallare con una certa urgenza un server per un cliente, ma come al solito questo ha perso i dischi di installazione e non è il periodo più indicato per sperare di averli tramite Microsoft/Arvato, che oltretutto hanno una procedura molto poco chiara.

In sostanza mi servono i dischi di installazione del prodotto
Microsoft Small Business Server 2003 R2 Premium OEM
per poter procedere, sfruttando poi il suo regolare codice preso dal COA applicato sulla macchina.

In sostanza a chi fosse in possesso dei dischi offriamo ritiro con nostro corriere espresso, rimborso spese media (per le copie di backup) ed eventuale rimborso per lo "scomodo" e il tempo speso per noi.

Naturalmente il tutto è perfettamente legale, altrimenti non mi sarei azzardato a chiedere ;)Purtroppo non posso aiutarti per il media non avendo in azienda alcun server Windows (gli ultimi sono stati dei Windows 2000 Server sterminati ormai da più di un anno), però posso consigliarti di contattare magari un distributore Microsoft che probabilmente avrà a listino i media di installazione.
Hai pvt

RBen
16-08-2010, 08:27
Purtroppo non posso aiutarti per il media non avendo in azienda alcun server Windows (gli ultimi sono stati dei Windows 2000 Server sterminati ormai da più di un anno), però posso consigliarti di contattare magari un distributore Microsoft che probabilmente avrà a listino i media di installazione.
Hai pvt

Grazie mille, ma come risposto in PVT niente da fare purtroppo.

operat
20-08-2010, 12:48
io mi pare di averceli!

RBen
20-08-2010, 14:32
io mi pare di averceli!

Trovati... viva la segretaria!

Ti ringrazio, ma proprio ieri quella santa donna ha tirato fuori il faldone con i dischi e tutto il resto.

operat
20-08-2010, 18:25
meglio così! :O :O

orziddu
14-07-2011, 18:46
Ciao non so se questo thread è ancora valido ma ho una domanda in tema
Un mio cliente ha la licenza per sbs2003 sp2 ma non supporta oltre 2 tb di partizione e lui ha una quantità sterminata di dati da backuppare.
Servirebbe R2, posso usare la stessa licenza?
In tal caso qualcuno potrebbe pietosamente spedirmi copie dei dischi?
Ciao!
Orz