View Full Version : Mouse per gaming
Salve, avendo preso una nuova tastiera ho pensato di cercare anche un mouse nuovo perché quello che ho ha la rotellina che mi sta abbandonando :(
Quindi cercandone uno con i fili (perché è noioso cambiare le batterie ogni settimana) ho trovato questo a 30 euro:
Logitech MX 518
che ne pensate?
Salve, avendo preso una nuova tastiera ho pensato di cercare anche un mouse nuovo perché quello che ho ha la rotellina che mi sta abbandonando :(
Quindi cercandone uno con i fili (perché è noioso cambiare le batterie ogni settimana) ho trovato questo a 30 euro:
Logitech MX 518
che ne pensate?
sicuramente è un buon mouse quello,guarda anche il razer copperhead che è eccezionale;)
4HwGenXX
13-08-2010, 11:28
che mi dite invece dei "rocchat"???? (sempre se è scritto così xD)
KurtErMejo
13-08-2010, 12:16
sicuramente è un buon mouse quello,guarda anche il razer copperhead che è eccezionale;)
C'è anche il Fireglider per quella cifra
La mia ricerca si è chiusa tra il
Logitech G500
e il
OZONE SMOG Rev 2
Vantaggi e svantaggi di entrambi?
KurtErMejo
14-08-2010, 11:49
La mia ricerca si è chiusa tra il
Logitech G500
e il
OZONE SMOG Rev 2
Vantaggi e svantaggi di entrambi?
Logitech G500 senza nemmeno pensarci
Logitech G500 senza nemmeno pensarci
Perché? OZONE ha più tasti ecc ecc
L'unica vero punto a favore del G500 è la marca, poi se l'OZONE non ha qualcosa di fondamentale che ha il g500 ditemelo
KurtErMejo
14-08-2010, 16:16
Perché? OZONE ha più tasti ecc ecc
L'unica vero punto a favore del G500 è la marca, poi se l'OZONE non ha qualcosa di fondamentale che ha il g500 ditemelo
1)Il Software Logitech è migliore
2)Migliore qualità costruttiva
3)Sensore a 5700 DPI mentre l'ozone arriva a 3600 (5040 virtualizzati)
4)Rotella del G500 migliore
5)Cambio DPI direttamente dal mouse
Non c'è proprio paragone fidati
miracle1980
15-08-2010, 10:17
Mi inserisco qui per un consiglio. Sto scegliendo un mouse per giocare e sono indeciso tra questi modelli:
CM Sentinel Advance, il Logitech g500 ed il Razer DeathAdder.
Un aiutino? Il prezzo è praticamente lo stesso per tutti e 3 modelli....
Mi inserisco qui per un consiglio. Sto scegliendo un mouse per giocare e sono indeciso tra questi modelli:
CM Sentinel Advance, il Logitech g500 ed il Razer DeathAdder.
Un aiutino? Il prezzo è praticamente lo stesso per tutti e 3 modelli....
Non hai preferenze? Sei mancino e destrimane? highsenser o lowsenser? preferisci avere tasti in più oppure avere le lucine tamarre? e compagnia bella...
miracle1980
15-08-2010, 13:24
Non sono mancino. Mi farebbe piacere qualche tastino laterale...ma non ho bisogno di pulsanti extra e luci tamarre. Ho la mano grande...
Non sono mancino. Mi farebbe piacere qualche tastino laterale...ma non ho bisogno di pulsanti extra e luci tamarre. Ho la mano grande...
Ok allora mi sento di sconsigliarti il deathadder che è ottico e che non ha il tastino per cambiare dpi
Poi il g500 è il successore del g5 e quindi è sempre un bel mouse, però c'è anche il sentinel che non scherza.
Poi controlla anche l'ozone smog e guarda che ne dicono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.