PDA

View Full Version : [RA + SS] Cerco PAD Xbox360 con filo!

4HwGenXX
12-08-2010, 14:11
Ciao a tutti non avendo trovato una sezione per gli annunci di ricerca per quanto riguarda le consolle, credo che la sezione più indicata sia questa!

Quindi vi dico : CERCO PAD CON FILO PER XBOX 360 IN BUONE CONDIZIONI, PREZZO MASSIMO, OFFRO 12€ + SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA, QUINDI MASSIMO 20€ OPPURE SCAMBIO CON QUALCOSA CHE HO IN FIRMA!

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!

BOYACHIMOLLA
12-08-2010, 21:25
Ciao a tutti non avendo trovato una sezione per gli annunci di ricerca per quanto riguarda le consolle, credo che la sezione più indicata sia questa!

Quindi vi dico : CERCO PAD CON FILO PER XBOX 360 IN BUONE CONDIZIONI, PREZZO MASSIMO, OFFRO 12€ + SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA, QUINDI MASSIMO 20€ OPPURE SCAMBIO CON QUALCOSA CHE HO IN FIRMA!

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!

ciao...te ne mando 2 a 30€ spediti...uno e' completo e l'altro e' funzionantissimo solo che l'adattatore sul cavo(quello che , per intenderci, si collega alla console) sarebbe da cambiare perche' fa si e no contatto ma il joypad funziona benissimo....fammi sapere:D :D

C14uz
12-08-2010, 21:59
Allo stesso prezzo, te ne vendo uno wireless... Discorso diverso se devi usarlo su pc con adapter... :)

Mandami PM se interessato... :D

4HwGenXX
12-08-2010, 22:38
mi spiace ma il solo pensiero di dover dipendere dalle batterie per il pad mi fa imbestialire xD l'unico controller wireless che mi stava simpatico era quello della ps3 a cui mi bastava collegare il cavo e andava xD

C14uz
12-08-2010, 22:46
Beh, io preferisco sostituire 2 batterie e giocare a 4 metri di distanza con il massimo della libertà che non aver un joypad con filo che mi limita non poco i movimenti... Ma dopotutto, non tutti i gusti sono al limone no??

Cambiassi idea, sai dove trovarmi... :D

4HwGenXX
12-08-2010, 23:08
Beh, io preferisco sostituire 2 batterie e giocare a 4 metri di distanza con il massimo della libertà che non aver un joypad con filo che mi limita non poco i movimenti... Ma dopotutto, non tutti i gusti sono al limone no??

Cambiassi idea, sai dove trovarmi... :D

ok! :)