^free^
12-08-2010, 12:04
Non ho pi๙ seguito nulla di novitเ informatiche per pc ed ora mi trovo a voler cambiare pc
ora utilizzo il notebook in firma
Il principale motivo per il cambio ่ che non sopporto pi๙ la lentezza di XP, mi trovo a dover formattare ogni 6-8 mesi altrimenti diventa LENTISSIMO... e per aggiornare il mio notebook a Windows 7 "faccio prima" a comprarne uno nuovo
Il pc lo uso prevalentemente per:
Autocad (sono Geometra)
Allplan
Photoshop (sono fotografo appassionato)
Il pc che vorrei deve essere:
potente e veloce (non cambio pc ogni 6 mesi, vorrei che durasse parecchio)
silenzioso (non MUTO, ma neanche un reattore)
espandibile nel tempo (quindi con componenti che strizzano l'occhio alle prossime tecnologie)
Il prezzo che vorrei spendere ่ circa 800 euro ivato e con OS
Non essendo pi๙ informato non ho preferenze sul processore (amd o intel? due o quattro cpu? boh...) e altri componenti (ram 4 giga vanno bene o sono giเ pochine nel 2010?)
l'unica cosa che vorrei per comoditเ ่ un hd veloce per l'OS e uno capiente per i miei dati e le mie foto
grazie a tutti :)
ora utilizzo il notebook in firma
Il principale motivo per il cambio ่ che non sopporto pi๙ la lentezza di XP, mi trovo a dover formattare ogni 6-8 mesi altrimenti diventa LENTISSIMO... e per aggiornare il mio notebook a Windows 7 "faccio prima" a comprarne uno nuovo
Il pc lo uso prevalentemente per:
Autocad (sono Geometra)
Allplan
Photoshop (sono fotografo appassionato)
Il pc che vorrei deve essere:
potente e veloce (non cambio pc ogni 6 mesi, vorrei che durasse parecchio)
silenzioso (non MUTO, ma neanche un reattore)
espandibile nel tempo (quindi con componenti che strizzano l'occhio alle prossime tecnologie)
Il prezzo che vorrei spendere ่ circa 800 euro ivato e con OS
Non essendo pi๙ informato non ho preferenze sul processore (amd o intel? due o quattro cpu? boh...) e altri componenti (ram 4 giga vanno bene o sono giเ pochine nel 2010?)
l'unica cosa che vorrei per comoditเ ่ un hd veloce per l'OS e uno capiente per i miei dati e le mie foto
grazie a tutti :)