View Full Version : DRM Ubisoft: forse qualcosa sta cambiando
Sono stato tra i pochi a gioire per il tanto vituperato DRM Ubisoft che forzava l'utente ad avere una connessione internet attiva e permanente per poter giocare gli ultimi prodotti Ubisoft, trovo sia giusto segnalare anche che forse qualcosa sta cambiando:
R.U.S.E., in arrivo a Settembre, non conterrà il DRM Ubisoft ma sarà perfettamente giocabile offline in modalità single player:
When R.U.S.E. is released in September, it will benefit from Valve’s Steamworks API to offer the best community experience to players. Consequently, a Steam account and Internet connection will be required to activate the game, as per Steam policy. For this reason, R.U.S.E. will not use the Ubisoft protection. Single player can be played offline. Console players, stay tuned for more R.U.S.E. news in the coming days !
Fonte: http://www.bluesnews.com/s/113027/ruse-drops-ubisoft-drm
Che abbiano finalmente capito?:ave:
Jon Irenicus
12-08-2010, 12:09
Io vorrei Assassin's Creed 2 senza!:cry:
Darkless
12-08-2010, 12:33
adesso voglio la ristampa senza drm di tutti gli ultimi giochi :read:
Pure io ho sostenuto inizialmente il progetto,ma poi ho dovuto ricredermi.E' un obbligo alquanto assurdo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/126076/la-fine-del-drm-con-ruse.aspx
La Ubisoft ha comunque affermato che la gran parte dei propri giochi futuri uscirà con il DRM, quindi c'è poco da festeggiare :stordita:
sintopatataelettronica
12-08-2010, 13:34
La Ubisoft ha comunque affermato che la gran parte dei propri giochi futuri uscirà con il DRM, quindi c'è poco da festeggiare :stordita:
boicott! boicott! boicott!
:D
norbitton
12-08-2010, 14:17
bè sinceramente in tutta la mia vita pochissimi giochi della ubisoft non mi han creato problemi sia prestazionalmente, o di funzionamento o altro, quindi spero che un giorno falliscano o escano dal mondo PC.
All'inizio li ho boicottati, poi ho ceduto ed ho preso l'ultimo Splinter cell, ma da quanto era penoso... avrei fatto meglio a boicottarli ancora :D
Poi mio fratello è tornato dalle vacanze con l'ultimo Prince of persia: l'ho giocato senza problemi, tuttavia continuo a ritenere il DRM di Ubisoft fastidiosao come il male.
Meglio Steam, che se voglio... ci gioco offline.
norbitton
12-08-2010, 14:46
All'inizio li ho boicottati, poi ho ceduto ed ho preso l'ultimo Splinter cell, ma da quanto era penoso... avrei fatto meglio a boicottarli ancora :D
Poi mio fratello è tornato dalle vacanze con l'ultimo Prince of persia: l'ho giocato senza problemi, tuttavia continuo a ritenere il DRM di Ubisoft fastidiosao come il male.
Meglio Steam, che se voglio... ci gioco offline.
fra l'altro craccarli è pure molto più semplice dei giochi precedenti, basta una sola dll che puoi usare con tutti i game di quel tipo e fa anche gli aggiornamtni pensa un po'.
è dannoso 2 volte sto drm.
fra l'altro craccarli è pure molto più semplice dei giochi precedenti, basta una sola dll che puoi usare con tutti i game di quel tipo e fa anche gli aggiornamtni pensa un po'.
è dannoso 2 volte sto drm.
Ero sicuro che prima o poi l'avrebbero craccato: quando sfidi "intellettualmente" i crackers, vieni sempre punito :D
L'unica alternativa, e Starcraft 2 lo insegna, è fare giochi belli.
norbitton
12-08-2010, 15:16
Ero sicuro che prima o poi l'avrebbero craccato: quando sfidi "intellettualmente" i crackers, vieni sempre punito :D
L'unica alternativa, e Starcraft 2 lo insegna, è fare giochi belli.
prima o poi ? ci han messo un mese, però appena è uscita quella dll basta, venivano sbloccati alla grande tutti i giochi col drm con un unico file.
Starcraft 2 è un gioco strabello senza precedenti visto che il 1° non aveva il MP come ai tempi d'oggi, un gioco così ottimizzato curato e tutto, anche se lo boicotti dopo aver finito il single player esci di casa e lo compri per forza ! non c'è storia.
Io i giochi della ubisoft ultimamente ma anche in passato sono sempre stati afflitti da problemi e bugs, quindi scusa ma pagare 49-59 € per giochi così che di costoso hanno solo le protezioni ti fan venire voglia di boicottarli fra l'altro sono giochi senza MP, come prince of persia, assassin's creed2 o splinter cell che ce l'ha ma è come se non ci fosse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.