View Full Version : [PS3] Offerta Bluray Mediaworld
Oh non vi ammazzate a commentare :asd:
Quando si parla di PS3 c'è poco da commentare, anzi caliamo ancora una volta un velo pietoso su Sony e sulla sua politica del c@@o :rolleyes:
Batman Begins? The Dark Knight?
Questi giochi non li ho mai sentiti. Per quale console sono? :O
Necroticism
13-08-2010, 13:14
Quando si parla di PS3 c'è poco da commentare, anzi caliamo ancora una volta un velo pietoso su Sony e sulla sua politica del c@@o :rolleyes:
http://www.randomfunnypicture.com/pictures/1871lol_wut.jpg
chris redfield
13-08-2010, 13:15
E questo cosa centra con i film in offerta? :rolleyes:
Mica e' la sony a fare l'offerta :asd:
Ventresca
13-08-2010, 13:30
tra poco pur di dare addosso alla sony ci troveremo commenti del genere anche sulle news riguardanti l'iPad di Apple...
ma gli haters non vanno mai in vacanza?
Ventresca
13-08-2010, 13:32
;32828127']Oh non vi ammazzate a commentare :asd:
purtroppo in Roma Centro ci sono solo Euronics e niente mediaworld, altrimenti stavo già lì a prendermi qualcosa ..
Afterandre
13-08-2010, 13:35
Mi spieghi quale nesso trovi tra la politica di Sony e l'argomento di discussione del thread, che parla di una buona offerta di film in blu-ray al Mediaworld?!? :rolleyes:
Certi commenti mi lasciano davvero allibito. :doh:
Quest'uomo diventa di diritto il mio nuovo mito, è riuscito a fare console war in un thread sui bluray :asd:
;32828513']Quest'uomo diventa di diritto il mio nuovo mito, è riuscito a fare console war in un thread sui bluray :asd:
E tu che ti lamentavi di non avere commenti :asd:
;32828513']Quest'uomo diventa di diritto il mio nuovo mito, è riuscito a fare console war in un thread sui bluray :asd:
Beh la colpa è tua che hai messo il tag "[PS3]" nel titolo.....! :Prrr: :D
Poi quando si parla di bluray mi viene subito in mente Sony e PS3, per cui il mio commento di prima non mi è sembrato tanto fuori luogo.... ;)
Poi quando si parla di bluray mi viene subito in mente Sony e PS3, per cui il mio commento di prima non mi è sembrato tanto fuori luogo.... ;)
http://www.threadbombing.com/data/media/54/polar_bear_failure.jpg
pando811
13-08-2010, 18:18
nooooooooo ma va' c'entrava moltissimo :asd:
Ventresca
13-08-2010, 18:22
non so se hai saputo la novità ma esistono altri lettori blu ray in commercio che, indovina un po', non sono prodotti da Sony!
giuro che non riesco a capire il nesso tra il "vendono bluray a 10€ nei mediaworld" e il "PS3 è incommentabile, Sony ha una politica del c@@o"..
ma poi scusa, col tuo ragionamento uno dovrebbe andare su tutti i thread riguardanti la console o i giochi della console che (come nel tuo caso) odia a scrivere "questa console è caccapupù" senza un minimo di argomentazione?
p.s.: [?] sarai contento di sapere che viste le recenti evoluzioni mi trovo costretto ad iscrivermi a questo thread, alla faccia del "non vi ammazzate a commentare"..
p.p.s.: se oggi che è il 13 agosto succedono queste perle mi sa che il 2 novembre a Corsini conviene chiudere il forum per una settimanella...
non so se hai saputo la novità ma esistono altri lettori blu ray in commercio che, indovina un po', non sono prodotti da Sony!
giuro che non riesco a capire il nesso tra il "vendono bluray a 10€ nei mediaworld" e il "PS3 è incommentabile, Sony ha una politica del c@@o"..
ma poi scusa, col tuo ragionamento uno dovrebbe andare su tutti i thread riguardanti la console o i giochi della console che (come nel tuo caso) odia a scrivere "questa console è caccapupù" senza un minimo di argomentazione?
p.s.: [?] sarai contento di sapere che viste le recenti evoluzioni mi trovo costretto ad iscrivermi a questo thread, alla faccia del "non vi ammazzate a commentare"..
p.p.s.: se oggi che è il 13 agosto succedono queste perle mi sa che il 2 novembre a Corsini conviene chiudere il forum per una settimanella...
Non ho capito, hai comprato la ps3?
Ventresca
13-08-2010, 19:06
;32830535']Non ho capito, hai comprato la ps3?
no, la play3 la comprai anni fa, ma visto che piega ha preso la discussione mi iscrivo per vedere tutte le evoluzioni :sofico:
no, la play3 la comprai anni fa, ma visto che piega ha preso la discussione mi iscrivo per vedere tutte le evoluzioni :sofico:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D
Comunque ho segnalato perchè il Cavaliere Oscuro a 9.90 non me lo sarei mai aspettato, se cominciano a fare sti prezzi rimpiazzo gran parte dei dvd che ho.
Afterandre
13-08-2010, 21:04
p.s. sarai contento di sapere che viste le recenti evoluzioni mi trovo costretto ad iscrivermi a questo thread, alla faccia del "non vi ammazzate a commentare"...
:D
p.p.s. se oggi che è il 13 agosto succedono queste perle mi sa che il 2 novembre a Corsini conviene chiudere il forum per una settimanella...
2 novembre? :confused:
Ah... Per GT5 dici? Temi che qualche utente only360 si getterà dalla finestra? :asd:
Comunque, giusto per chiudere l'OT, segnalo che anche al Saturn c'è un'ottima offerta sui BD... 30€ per 3 film, da selezionare tra quelli presenti in un determinato elenco! :)
Ventresca
13-08-2010, 21:54
:D
2 novembre? :confused:
Ah... Per GT5 dici? Temi che qualche utente only360 si getterà dalla finestra? :asd:
Comunque, giusto per chiudere l'OT, segnalo che anche al Saturn c'è un'ottima offerta sui BD... 30€ per 3 film, da selezionare tra quelli presenti in un determinato elenco! :)
penso che per una settimanella circa il forum si trasformerà in qualcosa simile ai commenti sotto gli articoli di gamesblog (buttateci un occhio, l'età media è 13) con sospensioni a non finire, gente che si ri-iscrive perché sospesa/bannata, parolacce, gente che non si vede più molto ultimamente sul forum che torna a dire quanto farà schifo il gioco(dal punto di vista tecnico, e se tecnicamente sarà ineccepibile allora si dirà quanto farà schifo dal punto di vista della simulazione, e se dal punto di vista della simulazione non ci sarà nulla da dire ALLORA IL JOYPAD DELLA PLAY3 FA SCHIFO, quei grilletti fanno pena! chi ha le mani grosse come fa?! :D :D :D :D :sofico: :sofico: ).
Non vorrei essere nei panni di un moderatore quella settimana ...
ti stai portando avanti in anticipo?
C'è in tutti i mediaworld questa offerta?
Questo lo so bene, ma il formato bluray l'ha inventato guardacaso Sony......! :cry:
SPERIAMO CHE l'HD DVD RITORNI IN VITA!!!!!!
penso che per una settimanella circa il forum si trasformerà in qualcosa simile ai commenti sotto gli articoli di gamesblog (buttateci un occhio, l'età media è 13) con sospensioni a non finire, gente che si ri-iscrive perché sospesa/bannata, parolacce, gente che non si vede più molto ultimamente sul forum che torna a dire quanto farà schifo il gioco(dal punto di vista tecnico, e se tecnicamente sarà ineccepibile allora si dirà quanto farà schifo dal punto di vista della simulazione, e se dal punto di vista della simulazione non ci sarà nulla da dire ALLORA IL JOYPAD DELLA PLAY3 FA SCHIFO, quei grilletti fanno pena! chi ha le mani grosse come fa?! :D :D :D :D :sofico: :sofico: ).
Non vorrei essere nei panni di un moderatore quella settimana ...
Beh, se così fosse, basterebbe che la gente non rispondesse.
La maggior parte dei flame non nascono con quello che inizia (quando viene semplicemente ignorato non ci sono problemi), ma con quello che si sente punzecchiato e risponde per le rime. Di solito è lì che parte la catena.
Dark Schneider
14-08-2010, 13:12
Buono a sapersi. Io è da una vita che cerco Alla ricerca di Nemo in blueray. Possibile che non si trova?:confused:
Buono a sapersi. Io è da una vita che cerco Alla ricerca di Nemo in blueray. Possibile che non si trova?:confused:
Non è ancora uscito.
bagnino89
14-08-2010, 13:25
Sì, come no :asd:
Sì, come no :asd:
Rimango fiducioso! :D
Per forza che non lo trovi, non esiste :asd:
Questo lo so bene, ma il formato bluray l'ha inventato guardacaso Sony......! :cry:
Mi domando, ma la roba non marchiata Sony, ha anche una figa in bundle?
Se si, ditemelo! Così almeno capisco certa gente.
Dark Schneider:
Nemo ancora non è stato rieditato in HD, per ora trovi i primi 2 Toy Story (da Ottobre anche il 3), Monster&Co, Cars.
Da Ratatoulle in poi sono usciti multiformato da subito.
Cmnq cercando in giro si trovano alcune ottime occasioni specie su internet, su dvdweb.it per esempio ci sono spesso buone offerte, certo conviene tagliare sulle spese di spedizione superando i 100€ a botta, magari facendo ordini cumulativi in più persone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.