View Full Version : Perchè Switch non mi converte da wma ad mp3???
gnu_grigio
12-08-2010, 11:32
Ciao a tutti,
sono passato da windmerd a mac da pochi giorni ma ho un probemino, non riesco a convertire i file wma in mp3. Ho un programma che si chiama switch, ma mi dice che non riesce, che non supporta gli mp3, mi potete aiutareeeee???
grazie.
ahahahahahahahahahahah forse perchè WMA è proprietà di WINDOWS?:ciapet:
ahahahah tieniti il tuo os limitato, per me apple ha fatto solo iphone e gli ipod di buono, ma neache ipad visto che è totalmente fuori mercato:sofico:
gnu_grigio
12-08-2010, 16:00
ahahahah tieniti il tuo os limitato, per me apple ha fatto solo iphone e gli ipod di buono, ma neache ipad visto che è totalmente fuori mercato:sofico:
no senti, il fatto è che avendo dormito 3 ore per 3 notti di fila sto rincojonito a cannone, volevo convertire da wav a mp3 !!!
Ho risolto con un altro programma che ha deciso di convertirmi anche i files .ape, roba che su pc l'ho cercato per 3 mesi.
sisi mi tengo il mio mac ;-)
:D
:rolleyes:
no senti, il fatto è che avendo dormito 3 ore per 3 notti di fila sto rincojonito a cannone, volevo convertire da wav a mp3 !!!
Ho risolto con un altro programma che ha deciso di convertirmi anche i files .ape, roba che su pc l'ho cercato per 3 mesi.
sisi mi tengo il mio mac ;-)
:D
iTunes converte gli .wma a mp3 o aac tranquillamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.