PDA

View Full Version : Consigli su cosa comprare

cirano994
12-08-2010, 10:30
Ciao a tutti, devo spostare il mio pc sulla scrivania della mia camera, e quindi avrei pensato di rinnovare un po' gli accessori.

Avrei bisogno di

Un HUB USB Alimentato con almeno 4 porte

Ed una Tastiera + Mouse necessariamente senza fili se possibile non troppo ingombrante.

Come tastiera avevo pensato alla Microsoft Media Desktop 1000 o alla Logitech Desktop MK320, come sono?

L'hub non ho idea di quale prendere.

Se possibile vorrei rimanere entro i 50€, se riuscite a trovare qualcosa

Grazie mille

KurtErMejo
12-08-2010, 11:25
Ciao a tutti, devo spostare il mio pc sulla scrivania della mia camera, e quindi avrei pensato di rinnovare un po' gli accessori.

Avrei bisogno di

Un HUB USB Alimentato con almeno 4 porte

Ed una Tastiera + Mouse necessariamente senza fili se possibile non troppo ingombrante.

Come tastiera avevo pensato alla Microsoft Media Desktop 1000 o alla Logitech Desktop MK320, come sono?

L'hub non ho idea di quale prendere.

Se possibile vorrei rimanere entro i 50€, se riuscite a trovare qualcosa

Grazie mille

Ci dovresti dire il principale uso di questi accessori.
Comunque 50 Euro con Hub USB è un pò pochino, se ci desse 50 Euro di budget per Tastiera e Mouse qualcosa si può fare

cirano994
12-08-2010, 12:04
Per collegare una Webcam, l'adattatore Wireless per il Gamepad della X360, Il cavo per l'iPod touch e un cavo che si collega al monitor per fornire altre 2 porte per chiavette, dici che basta uno autoalimentato?

KurtErMejo
12-08-2010, 12:23
Per collegare una Webcam, l'adattatore Wireless per il Gamepad della X360, Il cavo per l'iPod touch e un cavo che si collega al monitor per fornire altre 2 porte per chiavette, dici che basta uno autoalimentato?

Secondo me no.
Il punto è che con quel budget non è possibile farci rientrare anche un HUB USB.
A me no che tu non compra accessori da supermercato