Gregor
12-08-2010, 07:47
Ragazzi, il 31/7 ho accettato l'offerta di TeleTu quella da 38,90 euro/mese (voce+adsl) e mediante un operatore ho registrato la mia richiesta di attivazione.
Ieri 11/8 mi arriva il contratto (datato 4/8 :rolleyes:).
Ma non dovrei firmarlo e rimandarlgielo? Boh...nulla di tutto ciò mi è richiesto.
Il punto è che nè sul cartaceo e nè sul sito (nella mia area privata) è riportato lo sconto di 50 euro!
L'operatore al momento dell'attivazione mi ha garantito che avrei avuto lo sconto, i nquanto avrebbe fatto lui l'attivazione online e ha concluso dicendo "l'offerta è identica a quella presente sul sito".
Nella chat live non risulta questo buono scontro!
Sono un pò incacchiato, ho scritto all'assistenza, perchè al numero (a pagamento) non risponde nessuno! :muro:
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
Certo partiamo male...
(P.S.: ho registrato la telefonata, dove si sente un "è tutto come vede lì" inteso "come vede sul sito". Ho cancellato però la precedente telefonata dove mi chiariva la faccenda dello sconto...:()
Ieri 11/8 mi arriva il contratto (datato 4/8 :rolleyes:).
Ma non dovrei firmarlo e rimandarlgielo? Boh...nulla di tutto ciò mi è richiesto.
Il punto è che nè sul cartaceo e nè sul sito (nella mia area privata) è riportato lo sconto di 50 euro!
L'operatore al momento dell'attivazione mi ha garantito che avrei avuto lo sconto, i nquanto avrebbe fatto lui l'attivazione online e ha concluso dicendo "l'offerta è identica a quella presente sul sito".
Nella chat live non risulta questo buono scontro!
Sono un pò incacchiato, ho scritto all'assistenza, perchè al numero (a pagamento) non risponde nessuno! :muro:
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
Certo partiamo male...
(P.S.: ho registrato la telefonata, dove si sente un "è tutto come vede lì" inteso "come vede sul sito". Ho cancellato però la precedente telefonata dove mi chiariva la faccenda dello sconto...:()