PDA

View Full Version : Attivazione Teletu: e lo sconto web di 50 euro?

Gregor
12-08-2010, 07:47
Ragazzi, il 31/7 ho accettato l'offerta di TeleTu quella da 38,90 euro/mese (voce+adsl) e mediante un operatore ho registrato la mia richiesta di attivazione.
Ieri 11/8 mi arriva il contratto (datato 4/8 :rolleyes:).
Ma non dovrei firmarlo e rimandarlgielo? Boh...nulla di tutto ciò mi è richiesto.
Il punto è che nè sul cartaceo e nè sul sito (nella mia area privata) è riportato lo sconto di 50 euro!
L'operatore al momento dell'attivazione mi ha garantito che avrei avuto lo sconto, i nquanto avrebbe fatto lui l'attivazione online e ha concluso dicendo "l'offerta è identica a quella presente sul sito".
Nella chat live non risulta questo buono scontro!
Sono un pò incacchiato, ho scritto all'assistenza, perchè al numero (a pagamento) non risponde nessuno! :muro:
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
Certo partiamo male...
(P.S.: ho registrato la telefonata, dove si sente un "è tutto come vede lì" inteso "come vede sul sito". Ho cancellato però la precedente telefonata dove mi chiariva la faccenda dello sconto...:()

Gregor
13-08-2010, 10:05
Non risulta lo sconto, hanno pure ascoltato la registrazione....ahahahah certo che non risulta dalla registrazione...l'operatore è ripartito a registrare dopo che l'ho interrotto per chiedere nero su bianco lo sconto web.
Quindi ovvio che dalla reg non si evince nulla!
Pollo io a non dirlgi "caro, registra anche che avrò lo sconto web, sennò la telefonata cessa qui".
Mi sono fidato di telefonate precedenti sempre con lo stesso oepratore...maledetto me! :muro:
Se non ottemperano, do disdetta nei 10 gg e mi riabbono entro il 23/8 con uno sconto maggiore!

Mi han detto però che pagherò non la penale di uscita, ma il traffico voce e adsl usufruito nei giorni di attivazione del servizio :confused:

Vi torna?

Gregor
14-08-2010, 14:00
Confermo che pagherò la tariffa sottoscritta per il tempo in cui ho usufruito del servizio!

Niente da fare! Me lo son presa nel didietro non posso tutelarmi...non mi resta che disdettare!

Non posso:
-parlare con l'operatore disonesto per chiedere chiarimenti;
-inviare loro la mia registrazione e fargliela ascoltare;
Loro non possono:
-ascoltare le telefonate di quella giornata al di fuori di quella registrata che risulta esatta (e te credo ha reguistrato ripartendo da zero...)

Dando disdetta, entro 30gg non sarò più cliente TeleTu! Senza penale!

Non chiedo di tornare con Telecom Italia, ma voglio essere svincolato in modo da potermi abbonare con chi voglio (Tiscali, Infostrada, etc.)

Nel momento in cui non sono con nessun operatore, che succede alla mia linea? E al mio numero?

Cioè nel momento in cui mi rivolgo ad un nuovo operatore, questo "troverà una linea" o mi farà pagare un botto per darmi il servizio?

Grazie ;)

Gregor
28-10-2010, 14:00
Alla fine son rimasto con TeleTu e mandato, tramite Altroconsumo, richiesta di conciliazione paritetica!
Oggi mi è arrivato il verbale della conciliazione, che ho accettato!

http://img836.imageshack.us/img836/439/38326742.gif

Bè meglio di niente! Una piccola vittoria su una ingiustizia ;)

Ma da oggi, tutto nero su bianco voglio!

Tnx Altroconsumo!