View Full Version : MOVE unboxing
La forma è oscenamente fallica, ma la scatola fa veramente fico.
Vediamo come si evolve...
http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-video-l-unboxing-dello-starter-pack-del-playstation-move-285740.html
Vorra' dire che sul mercatino venderanno un botto di Move senza scatola con motivazione "Nuovo mai usato, l'ho comprato solo per la scatola"
Come mai tutta sta gente estasiata dalla scatola?
A parte che è la scatola più brutta che abbia mai visto... e poi io di solito le scatole le butto via 20 secondi dopo dall'apertura. Al limite le tengo un po' di tempo in un armadio, ma solo se penso che l'oggetto possa presentare difetti.
pando811
12-08-2010, 09:16
Come mai tutta sta gente estasiata dalla scatola?
A parte che è la scatola più brutta che abbia mai visto... e poi io di solito le scatole le butto via 20 secondi dopo dall'apertura. Al limite le tengo un po' di tempo in un armadio, ma solo se penso che l'oggetto possa presentare difetti.
la scatola della console la tengo sempre :O comunque non mi stupisco che si esaltino per la scatola è l'unica cosa di cui ci si puo esaltare (forse) :asd: mi aspetto quella del kinect che si apre a fiore adesso :asd: kinect e move = inutili
Periferiche non per casual gamers....per leso gamers:)
Ventresca
12-08-2010, 10:46
io tengo scatole e scontrini, sarà maniacale ma almeno quando c'è qualche problema il negoziante non prova a dire una parola (e quando li rivendo la gente è più contenta).
Tornando a Move mica lo sapevo che la pallina è morbida, pensavo fosse rigida e chiara in modo da potersi illuminare facilmente..
ma in tutto questo quanto costerà quello starting box del video?
io tengo scatole e scontrini, sarà maniacale ma almeno quando c'è qualche problema il negoziante non prova a dire una parola (e quando li rivendo la gente è più contenta).
Tornando a Move mica lo sapevo che la pallina è morbida, pensavo fosse rigida e chiara in modo da potersi illuminare facilmente..
ma in tutto questo quanto costerà quello starting box del video?
60€ per la scatola che contiene controller, telecamera e demo. Il coso nunchuck non è incluso, e costerà 30€. Eventuali controller Move aggiuntivi costeranno 40€ ciascuno.
Ventresca
12-08-2010, 12:17
non male il prezzo, pensavo peggio..
Solo i giochi potranno decretare o meno il successo di questo affare o del Kinect.
Il problema è che giochi dedicati decenti ne usciranno forse 1 o 2, giochi da network mediocri ne usciranno 10-20 per tutto il resto sono adattamenti da titoli che cmnq nascono per essere giocati con il pad.
Cmnq, considerazioni a parte, l'avete visto Echochrome2 gicoato con il move?
Solo io lo trovo geniale?
tecnologico
12-08-2010, 13:05
non male il prezzo, pensavo peggio..
ma insomma...90 euro...e giochi solo..considerato che ste cagate sono per i party game..almeno un altra accoppiata la devi fare...
mt_iceman
12-08-2010, 13:16
anche io sono un maniaco degli imballaggi. tengo tutto (e ovviamnete lo scontrino)
fra l'altro la scatola è la prima cosa che si vede di un prodotto in un negozio. un packaging riuscito è in grado di attirare più consumatori e aumentare il desiderio di avere quell'oggetto.
ai tempi trovai davvero bellissima la scatola tutta blu elettrico della ps2. anzi, in generale ritengo che le migliori scatole sono quelle in cui non vi è la foto del prodotto.
Io sinceramente ho visto un video, dove veniva mostrato una sequenza di gioco, graficamente ben fatto ed abbastanza "fisico", dove bisognava fare a scazzottate, rispetto ai movimenti effettuati nel reale il gioco rispondeva molto bene, lasciando all'utente la scelta di come sferrare il pungo e via dicendo...
Comunque si tratta sempre di una periferica derivata anche le lontanamente dal motion-campture, non si basa solo su giroscopi, cosa che IMHO può offrire molto varamento durante la partita, essendo un colpo diverso dall'altro, e non legato a "azioni" pre-registrate...
Ovviamente prima di aprire il mio portafoglio voglio questo titolo o comunque materiale valido-.
anche io sono un maniaco degli imballaggi. tengo tutto (e ovviamnete lo scontrino)
fra l'altro la scatola è la prima cosa che si vede di un prodotto in un negozio. un packaging riuscito è in grado di attirare più consumatori e aumentare il desiderio di avere quell'oggetto.
ai tempi trovai davvero bellissima la scatola tutta blu elettrico della ps2. anzi, in generale ritengo che le migliori scatole sono quelle in cui non vi è la foto del prodotto.
Pali di questa?
http://hateppl.com/hate/wp-content/uploads/2010/01/9394991.jpg
io invece ho amato la semplicità dell "yellow box", dato il fatto che sono un giallo dipendete :muro: ... questa:
http://www.jackethead.com/kizza/junk/PS2_box.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.