View Full Version : Combinazione di suoni di win xp e file hlp della guida in li
slivio...
11-03-2002, 12:25
Domanda???
ho perso i file della combinazione suoni di win xp-pro...
siti in c:\windows\media (non c'e' ne neanche uno)
e la guida in linea funziona solo che tenta di cerare gli argomenti in rete perche' sembra che in windows siano spariti......
infatti non ci sono piu' neanche quelli audio...
come posso reinstallarli.......????
il ripristino di sistema non ha funzionato......
aiutatemi
grazie:):)
roberto77
11-03-2002, 13:32
in C:\windows\media ci puoi metter qualsiasi tipo di file wave quindi basta che te li scarichi da web e dal pannello di controllo \ suoni personalizzi le azioni con il suo relativo suono!!!!
slivio...
11-03-2002, 14:50
Originariamente inviato da roberto77
[B]in C:\windows\media ci puoi metter qualsiasi tipo di file wave quindi basta che te li scarichi da web e dal pannello di controllo \ suoni personalizzi le azioni con il suo relativo suono!!!!
Ma volevo ripristinare i suoi originali...dal cd di installazione....
e della guida cosa mi dite???
ps: volendo fare quello che hai detto da quale indirizzo scarico i file?????:):)
ciao grazie!!!!:)
se vuoi li zippo e te li invio per email ;)
slivio...
11-03-2002, 19:20
Originariamente inviato da AlbioB
[B]se vuoi li zippo e te li invio per email ;)
invia....invia...:)
grazie...rimane il prob dei file .hlp della guida in linea che sono andati persi......
roberto77
12-03-2002, 18:55
e risaputo che la guida in linea di tutti i sistemi operativi windows fa veramente schifo quindi aspettati di tutto e di piu' dalla stessa!
roberto77
12-03-2002, 18:57
Anzi se vuoi un consiglio non andare neanche piu' sulla guida in linea, spedisce direttamente a microsoft tutti i tuoi dati personali e le impostazioni del tuo PC!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.