AGGIORNAMENTO
QUESTO E' QUANTO MI HA RISPOSATO LA STIMAYTA MICROSOFT.....
LASCIO A VOI COMMENTARE QUESTA RISPOSTA:
Gentile Signor Frank
Con la presente siamo a ringraziarLa per la Sua e-mail.
Sul Suo nome risultano tre ordini per Win7 aggiornamento, due di loro nel 10.08.2010, e uno nel 11.08.2010.
All’inizio dell’installazione Le sarà chiesto di inserire la chiave di licenza che ha annotato precedentemente (veda punto 3). Nel caso in cui la chiave di licenza non dovesse risultare valida, sarà necessario disinstallare la versione di prova o valutazione e procedere nuovamente all’installazione del prodotto.
Dopo aver completato il download, se dovesse incontrare difficoltà durante l`installazione del software, La preghiamo di contattare direttamente il Supporto Tecnico Microsoft :
• http://support.microsoft.com
• Tel : 0039 02 70 398 398
(La chiamata è a pagamento. Si prega di contattare il proprio fornitore per dettagli)
La disponibilità dei prodotti acquistati, in particolar modo la versione digitale, è limitata ad un anno. Dopo un anno, tutte le informazioni relative ad un ordine d’acquisto vengono cancellate dal Suo accoun. Pertanto si consiglia di salvare copia dell’ordine d’acquisto per eventuali re-installazioni.
Anche le istruzioni seguenti potranno esserLe d'aiuto:
In merito alle difficoltà da Lei incontrate scaricando e installando oppure attivando il prodotto da Lei acquistato sul sito www.microsoftstore.it, La preghiamo di seguire le indicazioni qui di seguito :
1. Effettuare il download senza utilizzare Download Manager
Nella pagina della cronologia acquisti, dopo aver cliccato sul bottone verde di ‘Download` apparirà la finestra “Riguardo Download Manager”. Scorrendo verso il basso nel secondo paragrafo visualizzerà la scritta “ Se fallisce l’avvio di Download Manager oppure non accetta il certificato di sicurezza, può cliccare qui e scaricare il file senza l’utilizzo di Download Manager.” Al fine di effettuare un download completo, La preghiamo di premere su `cliccare qui`.
2. Abbassare i livelli di sicurezza del Suo browser
Prima di effettuare il download del software, La preghiamo di scegliere un livello di sicurezza medio basso e di disattivare il pop-up blocker. Nel caso in cui il Suo computer dovesse essere parte di una rete privata, non sarà possibile modificare le suddette opzioni. In tal caso La preghiamo gentilmente di contattare l`amministratore tecnico della rete.
3. Usufruire di un browser differente
Il sito Microsoft Store è stato ottimizzato per l`uso dei browser Microsoft Internet Explorer 8 oppure Mozilla Firefox 3.6. Per procedere al download Le consigliammo di utilizzare uno di questi browser, entrambi reperibili gratuitamente su internet (www.download.com, www.cnet.com, www.bing.co.uk)
Nel caso in cui il problema incontrato durante il processo di download dovesse persistere, non esiti a contattarci via e-mail a
[email protected] oppure telefonando al numero verde 00800 99 11 77 11 (dal Lunedì al Venerdì, 09:00-18:00).
Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
QUESTA E' LA MIA RISPOSTA:
GRAZIE PER LA SOLLECITA RISPOSTA......MA INUTILE............
FORSE NON MI SONO SPIEGATO.................IL PC NON L'HO PIU' E' MORTO NON SI ACCENDE PIU' A CAUSA DELL'INSTALLAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO A WINDOWS 7 AQUISTATO DA VOI.
IN FASE DI INSTALLAZIONE IL PROGRAMMA ESEGUE UNA VERIFICA DI COMPATIBILITA' DOPODICHE' SE E' OK PROCEDE CON L'INSTALLAZIONE.....
AL 30% DELL'INSTALLAZIONE IL PC SI E' SPENTO E NON SI E' PIU' RIACCESO.
QUINDI E' INUTILE CHE MI DIA LE MODALITA' DI INSTALLAZIONE........POI NON VEDO PERCHE' DOVREI SPENDERE ALTRI SOLDI DI TELEFONATE AL TEAM MICROSOFT QUANDO IL PRODOTTO ACQUISTATO DA VOI GIA' MI HA CREATO UN SACCO DI PROBLEMI.
POICHE' IN GARANZIA PENSO CHE IL VOSTRO DOVERE SIA QUELLO DI AIUTARMI A RISOLVERLO ............. CORDIALI SALUTI.....