PDA

View Full Version : Photoshop CS4: fotomontaggio

buffymat
11-08-2010, 23:54
Ciao ragazzi,

ho bisogno di un grosso aiuto perchè devo fare un regalo ad una coppia di amici. VOrrei fare un fotomontaggio in Photoshop CS4 e mettere i volti dei miei amici al posto dei volti dei due personaggi di Toy Story. Purtroppo non so bene come lavorare su quel programma e mi servirebbe un grosso aiuto. Chi è disposto a seguirmi in questo arduo compito? Grazie.

thegiox
12-08-2010, 09:27
Ciao ragazzi,

ho bisogno di un grosso aiuto perchè devo fare un regalo ad una coppia di amici. VOrrei fare un fotomontaggio in Photoshop CS4 e mettere i volti dei miei amici al posto dei volti dei due personaggi di Toy Story. Purtroppo non so bene come lavorare su quel programma e mi servirebbe un grosso aiuto. Chi è disposto a seguirmi in questo arduo compito? Grazie.

se non hai mai usato photoshop è un pò complesso spiegarti tutti i passaggi... cercati intanto qualche guida base e fai qualche esperimento, quando hai dei dubbi chiedi :)

buffymat
12-08-2010, 17:00
Lo so ma è solo un lavoretto veloce che dovrei fare... non ho tempo di prendermi una guida, comprarla, leggere, imparare... mi servivano giusto due dritte...

thegiox
12-08-2010, 17:03
Lo so ma è solo un lavoretto veloce che dovrei fare... non ho tempo di prendermi una guida, comprarla, leggere, imparare... mi servivano giusto due dritte...

intendevo guida online ;)

mto89
13-08-2010, 14:41
Come già detto per questo lavoretto devi farti un'idea di come usare il lazo, cosa sono/come gestire i livelli. Se inoltre vuoi adeguare le luci ecc allora i comandi dove devi mettere mano aumentano :)

SaNdI
13-08-2010, 20:34
oppure fallo eseguire da qualcuno che ne è in grado, sarebbe un lavoretto veloce per uno di noi però dipende dalla tua norma privacy ecc