View Full Version : Photoshop CS4: fotomontaggio
buffymat
11-08-2010, 23:54
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un grosso aiuto perchè devo fare un regalo ad una coppia di amici. VOrrei fare un fotomontaggio in Photoshop CS4 e mettere i volti dei miei amici al posto dei volti dei due personaggi di Toy Story. Purtroppo non so bene come lavorare su quel programma e mi servirebbe un grosso aiuto. Chi è disposto a seguirmi in questo arduo compito? Grazie.
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un grosso aiuto perchè devo fare un regalo ad una coppia di amici. VOrrei fare un fotomontaggio in Photoshop CS4 e mettere i volti dei miei amici al posto dei volti dei due personaggi di Toy Story. Purtroppo non so bene come lavorare su quel programma e mi servirebbe un grosso aiuto. Chi è disposto a seguirmi in questo arduo compito? Grazie.
se non hai mai usato photoshop è un pò complesso spiegarti tutti i passaggi... cercati intanto qualche guida base e fai qualche esperimento, quando hai dei dubbi chiedi :)
buffymat
12-08-2010, 17:00
Lo so ma è solo un lavoretto veloce che dovrei fare... non ho tempo di prendermi una guida, comprarla, leggere, imparare... mi servivano giusto due dritte...
Lo so ma è solo un lavoretto veloce che dovrei fare... non ho tempo di prendermi una guida, comprarla, leggere, imparare... mi servivano giusto due dritte...
intendevo guida online ;)
Come già detto per questo lavoretto devi farti un'idea di come usare il lazo, cosa sono/come gestire i livelli. Se inoltre vuoi adeguare le luci ecc allora i comandi dove devi mettere mano aumentano :)
oppure fallo eseguire da qualcuno che ne è in grado, sarebbe un lavoretto veloce per uno di noi però dipende dalla tua norma privacy ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.