PDA

View Full Version : Scatti durante l'esecuzione dei giochi

.:Sephiroth:.
11-08-2010, 22:50
ciao a tutti

è da un paio di settimane circa ke ho sostituito la ormai defunto 8800GT con una fiammante gainward gs gtx460 da 1gb...fin qui tutto bene, scheda arrivata e montata, installati i driver e tutto funziona alla perfezione!

Mentre sono in ambiente windows tutto ok (msn, firefox, mediaplayer) no problem...però quando inizio a giocare inizia il problema: dopo qualche minuto di gioco (di solito dopo i primi 5-10min) la schermata comincia ad andare fortemente a scatti fino a bloccare completamente l'immagine...faccio alt+tab e torno a windows e poi riapro la finestra del gioco e con un pò di fatica (aspettare qualche secondo) il gioco riprende fluido senza subire altri blocchi (cosi sembra..)

onestamente nn so se il problema è legato alla scheda video, però con tutti i giochi che ha eseguito la mia amata 8800gt nn ho mai riscontrato questo problema...

i driver sono gli ultimi rilasciati dal sito nvidia, cosa posso aggiornare? le directx? dove posso scaricarle? avrei bisogno delle dx11 per windows7 32bit

fatemi sapere, grazie