PDA

View Full Version : problema rete 3

ReginaS
11-08-2010, 15:45
mi hanno regalato un iphone 3gs da pochi mesi
mi sono fatta una scheda 3 e ha sempre funzionato bene, anche l'offerta internet è molto conveniente

da ieri però l'iphone non trova più la rete e mi continua ad apparire la scritta "nessun servizio"
ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte ma nulla

qualcuno di voi ne sa qualcosa ?

gemini1987
11-08-2010, 17:40
mi hanno regalato un iphone 3gs da pochi mesi
mi sono fatta una scheda 3 e ha sempre funzionato bene, anche l'offerta internet è molto conveniente

da ieri però l'iphone non trova più la rete e mi continua ad apparire la scritta "nessun servizio"
ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte ma nulla

qualcuno di voi ne sa qualcosa ?

CIAO!
Anche io oggi ho avuto lo stesso problema e anche io come te uso 3 da un podi tempo e non ho mai avuto problemi... ora ho il segnale basso fisso (1 tacca), magari stanno facendo dei lavori in zona o c'è stato qualche guasto..io sono di Legnano (MI), tu?

beatl
11-08-2010, 17:59
Idem .. anzi ti dirò oggi ero in una zona notoriamente coperta male da tre in provincia di Ferrara.. dove switcha molto facilmente a TIM.. nei momenti di "nessun servizio" la voce di cortesia diceva che il mio numero ".. non era esistente..." lol
probabilmente avranno avuto qualche problema sulla rete

gemini1987
11-08-2010, 18:28
contattato la tre e il tecnico mi ha confermato che risultano problemi nella zona di Milano e provincia (la mia zona).. speriamo risolvano a breve...un iphone senza rete 3g è come una ferrari senza motore!

ReginaS
11-08-2010, 22:19
io ora sono in vacanza e sono in puglia .. spero che valga anche per me il problema sulla rete.