View Full Version : problema rete 3
mi hanno regalato un iphone 3gs da pochi mesi
mi sono fatta una scheda 3 e ha sempre funzionato bene, anche l'offerta internet è molto conveniente
da ieri però l'iphone non trova più la rete e mi continua ad apparire la scritta "nessun servizio"
ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte ma nulla
qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
gemini1987
11-08-2010, 17:40
mi hanno regalato un iphone 3gs da pochi mesi
mi sono fatta una scheda 3 e ha sempre funzionato bene, anche l'offerta internet è molto conveniente
da ieri però l'iphone non trova più la rete e mi continua ad apparire la scritta "nessun servizio"
ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte ma nulla
qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
CIAO!
Anche io oggi ho avuto lo stesso problema e anche io come te uso 3 da un podi tempo e non ho mai avuto problemi... ora ho il segnale basso fisso (1 tacca), magari stanno facendo dei lavori in zona o c'è stato qualche guasto..io sono di Legnano (MI), tu?
Idem .. anzi ti dirò oggi ero in una zona notoriamente coperta male da tre in provincia di Ferrara.. dove switcha molto facilmente a TIM.. nei momenti di "nessun servizio" la voce di cortesia diceva che il mio numero ".. non era esistente..." lol
probabilmente avranno avuto qualche problema sulla rete
gemini1987
11-08-2010, 18:28
contattato la tre e il tecnico mi ha confermato che risultano problemi nella zona di Milano e provincia (la mia zona).. speriamo risolvano a breve...un iphone senza rete 3g è come una ferrari senza motore!
io ora sono in vacanza e sono in puglia .. spero che valga anche per me il problema sulla rete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.