PDA

View Full Version : Info mail. importante!

Bloodline Limit
11-08-2010, 16:07
Salve a tutti vorrei chiedervi una piccola cosa riguardo mail.
Quando scrivo una nuova mail ad un contatto a cui ho gia scritto, mi basta dgitare l'iniziale e poi mi compare in automatico l'indirizzo completo ( esempio basta che scrivo 'mar..' e mi da in automatico [email protected] )

Mi piacerebbe facesse così con tutti i miei contatti, ma come posso fare? devo salvarli prima da qualche altra parte?? devo mandare a tutti una mail per far si che il mac lo riconosca come un 'destinatario noto'? (non mi sembra il caso..)

sirus
11-08-2010, 17:08
Salve a tutti vorrei chiedervi una piccola cosa riguardo mail.
Quando scrivo una nuova mail ad un contatto a cui ho gia scritto, mi basta dgitare l'iniziale e poi mi compare in automatico l'indirizzo completo ( esempio basta che scrivo 'mar..' e mi da in automatico [email protected] )

Mi piacerebbe facesse così con tutti i miei contatti, ma come posso fare? devo salvarli prima da qualche altra parte?? devo mandare a tutti una mail per far si che il mac lo riconosca come un 'destinatario noto'? (non mi sembra il caso..)
Inserisci i tuoi contatti nella rubrica di Mac OS X e vedrai che Mail farà esattamente quello che vuoi tu. ;)

PS: lo farebbe anche se tu scrivessi una mail a tutti i tuoi contatti, ma ad ogni cancellazione della cache perderesti l'auto-completamento.