bexem
11-08-2010, 15:07
Salve, ho avuto fin troppi problemi e soldi spesi in questi apparecchi che con un aggiornamento firmware fanno sparire la funzione WDS che tanto mi serve.
Allora la mia intenzione è mettere un Router Modem ADSL Wifi in cucina, esso provvederà a collegarsi ad internet e a trasmettere il tutto via etere.
Il secondo apparecchio deve essere invece un ripetitore del segnare del primo apparecchio. Prende il segnale "Cucina" e lo amplifica nelle stanze da letto...
Ad essere possibile, è possibile, ma mi sapreste consigliare dei prodotti SICURAMENTE funzionanti fra loro?
Il mio gestore è Telecom, Flat e circa 7/8mb circa..
Vi faccio una lista di quello che ho:
Modem ADSL Router WIFI:
- Netgear DG834G v5 (non posso sostituirlo, quindi se devo cestinarlo, mi rassegno, o altrimenti chi è interessanto, lo vendo xD)
- D-Link DSL-2640B B3 FW: 5.0E (posso sostituirlo, sono ancora nei 7 giorni)
Ripetitore:
- TP-Link TL-WR542G (posso sostituirlo, sono ancora nei 7 giorni)
Vi prego, aiutatemi O.o
Allora la mia intenzione è mettere un Router Modem ADSL Wifi in cucina, esso provvederà a collegarsi ad internet e a trasmettere il tutto via etere.
Il secondo apparecchio deve essere invece un ripetitore del segnare del primo apparecchio. Prende il segnale "Cucina" e lo amplifica nelle stanze da letto...
Ad essere possibile, è possibile, ma mi sapreste consigliare dei prodotti SICURAMENTE funzionanti fra loro?
Il mio gestore è Telecom, Flat e circa 7/8mb circa..
Vi faccio una lista di quello che ho:
Modem ADSL Router WIFI:
- Netgear DG834G v5 (non posso sostituirlo, quindi se devo cestinarlo, mi rassegno, o altrimenti chi è interessanto, lo vendo xD)
- D-Link DSL-2640B B3 FW: 5.0E (posso sostituirlo, sono ancora nei 7 giorni)
Ripetitore:
- TP-Link TL-WR542G (posso sostituirlo, sono ancora nei 7 giorni)
Vi prego, aiutatemi O.o