PDA

View Full Version : Skype Iphone domande.

Redvex
11-08-2010, 13:48
Ho installato skype su iphone e provato a chiamare un numero di rete fissa.
Ora dato che non ho credito skype com'è possibile che ci abbia parlato?
Lo scala dal credito dell'operatore?
Lo scala dalla carta di credito associata a itunes?
Ho una flat dati ma non credo che c'entri.

futu|2e
12-08-2010, 08:42

Avevi per forza credito skype per quel che ne so io.

orion72
12-08-2010, 11:13

forse essendo un nuovo utente,skype ti ha donato un bonus di tot centesimi che ti ha permesso di fare la telefonata.

Totoro78
17-08-2010, 12:02
forse essendo un nuovo utente,skype ti ha donato un bonus di tot centesimi che ti ha permesso di fare la telefonata.

Confermo.

Io uso Skype su 3GS 32 Gb con ios 4.0.2 (no jailbreak): anche a voi, quando lo lasciate in background, vi succhia tutta la batteria in un batter d'occhio e fa scaldare parecchio il restro del telefono?

Redvex
17-08-2010, 12:14
Confermo.

Io uso Skype su 3GS 32 Gb con ios 4.0.2 (no jailbreak): anche a voi, quando lo lasciate in background, vi succhia tutta la batteria in un batter d'occhio e fa scaldare parecchio il restro del telefono?

Altrochè stesso telefono skype è un ciuccia batteria. Neanche il navigon mi consuma così la batteria.

nonno_libero
18-08-2010, 12:48
Confermo.

Confermo.

Mia figlia l'aveva lasciato in background e, talmente si era surriscaldato e tale era la velocità di consumo della batteria che ho pensato fosse giunta l'ora di mandarlo in assistenza!! :doh:

Solo il giorno dopo, con mio enorme sollievo, mi sono accorto che Skype era stato dimenticato in background. :D

orion72
19-08-2010, 08:23
Ma quali sono i veri costi di Skype da CELL con Skype verso un cellulare qualsiasi?

Ieri ho fatto delle prove e ho speso un botto molto di più quasi il doppio rispetto alla mia tariffa...

Ma allora dove sta il risparmio???

Redvex
19-08-2010, 09:28
Ma quali sono i veri costi di Skype da CELL con Skype verso un cellulare qualsiasi?

Ieri ho fatto delle prove e ho speso un botto molto di più quasi il doppio rispetto alla mia tariffa...

Ma allora dove sta il risparmio???

Allora innanzitutto devi avere un piano dati tipo 3gb al mese ecc ecc altrimenti è logico che spendi un botto (io per esempio ho internet no limiti di wind a 9 euro al mese con cui ho 1gb al massimo della velocità e il resto a velocità minima).
Poi le chiamate verso altri utenti skype sono gratuite nel senso che sfruttano la tua connessione.
Se vuoi chiamare numeri di cellulare o fissi devi acquistare del credito skype e ti costa credo 7cent al minuto anche se dovessi chiamare italia america.
Però sfrutteranno sempre la tua connessione dati.

orion72
19-08-2010, 12:37
Ho un abbanamento dati con tim e ho anche acquistato 10 euro di credito da Skype una tel di neanche 2 min mi e costata quasi 60 centesimi sotto 3G

Una di 13 minuti più di 3 euro ed ero in wifi

Alzatan
19-08-2010, 14:31
skype e` buono per chiamare da/verso l'estero e verso skype...
Io sto in inghilterra e faccio l'abbonamento verso i fissi d'italia e mi costa 11euro ogni 3 mesi (chiamate illimitate), piu` con 5 sterline al mese ho 1gb di traffico dati e sono a posto!! :D