View Full Version : [Monza] Desire comprato a Giugno + 8giga di microsd 280 Euro
Vendo HTC Desire nuovissimo comprato a giugno 2010 con micro sd da 8 giga.
Purtroppo non ho più scatola e scontrino perchè mia mamma ha buttato tutto, ma la HTC ho appena chiamato e tramite l'imei assicurano l'assistenza in garanzia per tutti e 2 gli anni.
vendo per questo motivo molto sottocosto.
023-600-3221 questo è il numero della asistenza ht, io ho appena chiamato e loro mi hanno confermato la piena assietnza in garanzia.
HTC E' un ottimo telefono, l'ho usato veramente poco, lo cambio solo perchè voglio passare al Samsung I9000 Galaxy.
ATTENZIONE L'annuncio è anche su altri forum... quidni il primo che chiude glielo vendo....
code max di 12 ore....
si a consegna a mano ma solo se venite voi a Brugherio (MB)
oppure pagamento con paypal o postpay + 15 euro di spedizione.
ciao
Vendo HTC Desire nuovissimo comprato a giugno 2010 con micro sd da 8 giga.
Purtroppo non ho più scatola e scontrino perchè mia mamma ha buttato tutto, ma la HTC ho appena chiamato e tramite l'imei assicurano l'assistenza in garanzia per tutti e 2 gli anni.
vendo per questo motivo molto sottocosto.
023-600-3221 questo è il numero della asistenza ht, io ho appena chiamato e loro mi hanno confermato la piena assietnza in garanzia.
HTC E' un ottimo telefono, l'ho usato veramente poco, lo cambio solo perchè voglio passare al Samsung I9000 Galaxy.
ATTENZIONE L'annuncio è anche su altri forum... quidni il primo che chiude glielo vendo....
code max di 12 ore....
si a consegna a mano ma solo se venite voi a Brugherio (MB)
oppure pagamento con paypal o postpay + 15 euro di spedizione.
ciao
Mi accodo intanto
coda,pronto a concludere in giornata
Paigoz,
Kite ha la precedenza.... ma se entro stasera non mi da un feedback chiudo con te.... se vuoi foto le ho pronte mandami un pvt con la tua mail.
ritiri a mano o spedizione ???
Ecmnèstico
11-08-2010, 14:47
Ciao,
io sarei disposto a concludere immediatamente con consegna a mano.
Fammi sapere se la coda si esaurisce.
Ciao
Lascio la code
Venditore molto disponibile, ma alcuni dettagli mi hanno lasciato perplesso
Buona vendita
MrBa7i$t@
11-08-2010, 19:47
Coda.
Se arriva il mio turno mandami un pm.
Saluti.
ti interessa uno scambio con iphone 3g 8gb ?:) completo di tutto ovviamente...
Odio profondamente Iphone.... mi spiace..... lo vendo per prenddere il samsung galaxy..... il resto è fuffa .... poi il nome che hai pronunciato ho una spiccata allergia..... grazie lo stesso
ciapo
Ringrazio chi ieri sersa doveva telefonarmi per passare di qui... ora la coda passa a Paigoz.
attendo tue notizie per poter spedire.
ciao
Alessandro
Allora ho ritrovato lo scontrino fiscale.... il telefono è ancora in vendita a questo punto manca solo la scatola..... che cmq. se chiedete a un centro assistenza a me hanno detto che ne hanno a quintali....
ripeto
desire comprato 29 maggio 2010
scontrino
8gb di microsd
alimentatore
cuffie
cavo usb
tutte le istruzione e varie....
a 280 Euro + spedizioni.
visto che le persone qui mi sembrano poco serie ... già due mi avevano contattato una ieri sera dicendo che mi chiamava alle 21.30 e l'altra che era interessato e stamattina mi spediva i soldi....
bhe io lascio la coda a MrBa7i$t@
sto scannerizzando lo scontrino e lo mando via mail.... però visto che mi tiri in ballo da ieri sera se non chiudiamo per le 11.30 non se ne fa nulla....
andrassy94
12-08-2010, 10:05
foto foto foto!!!
e dove te le mando le foto ???
poi per quando hai intenzione di chiudere,,, io se non chiudo oggi con HW smetto perchè già da 2 persone interessate mi sono sentito preso per i fondelli e un altra ha detto che si faceva sentire per le 10.30 e ancora nulla...
quindi mi dai mail, ti mando le foto e voglio subito chiudere.. per le 12 spedisco....
280 + 15 di ss
NESSUNO SCONTO ..... accetto paypal e postpay.
ciao
donrobus
12-08-2010, 10:16
Ciao sarei interessato.
Se gentilmente mi mandi una pvt con foto e la lista degli accessori, una foto se la fai con il cell acceso ;) .Grazie
Taglia85
12-08-2010, 11:43
coda
hai pm :)
Venduto e spedito al primoo della coda.
ciao
Ciao,scusa,ho letto solo adesso che non ti eri salvato il mio numero,se vuoi io mi collego su msn x le 2e30 così ci mettiamo d'accordo!!!!
ma l'hai venduto?????ero io il primo della coda!!!
Ero fuori,con i soldi pronti per farti la ricarica appena mi telefonavi x dirmi se lo avevi venduto ieri sera!!!!!!!
Fantasydj
18-08-2010, 14:18
se ancora disponibile, pronto a concludere! 300€ e siamo apposto!
MrBa7i$t@
27-09-2010, 09:46
Mi scuso innanzitutto con in venditore per il ritardo nel feedback ma tra vacanze estive e trasloco improvviso mi era sfuggito.
Comunque transazione perfetta,venditore cordiale e disponibilissimo.
C'è stato un problemino con il caricabatterie ma è stato risolto con l'invio di un altro caricabatterie.
Che dire 10+! :)
Spero di fare nuovamente affari con te.
Saluti.
Matteo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.