View Full Version : consiglio urgente cercasi....
Salve a tutti,premetto che sono "nuovo" di questo sito per cui non sò esattamente se questo è il "luogo" giusto per avere un consiglio. Ora,io devo acquistare un portatile e alla fine di un luuuungo giro per negozi la scelta è fra il pc.HP G62 150 EL; e il pc. ACER TIMELINE 4810T (special edition giochi olimpici invernali 2010), qualcuno è cortesemente in grado di dirmi quale delle due marche è quella migliore???????????????????????????????? Grazie infinite comunque.:help:
Secondo me non hai le idee molto chiare...uno è un notebook vero e proprio l'altro è un portatile con processore ULV.
Più che alla marca guarderei a quello che ci devi fare.
Secondo me non hai le idee molto chiare...uno è un notebook vero e proprio l'altro è un portatile con processore ULV.
Più che alla marca guarderei a quello che ci devi fare.
Oh! Su questo non c'è dubbio...essendo io un'incompetente in materia!!! Ed è questo il motivo per cui ho tentato la carta della "consulenza-online"; proprio perchè non capendoci un'emerito piffero o quasi, non volevo spendere soldi per acquistare una "ferrari",che poi non sarei in grado di apprezzare..........!!!! Ma non volevo neanche spendere soldi nell'acquisto di una..."dacia"...! Volevo prendere un portatile che non fosse già un "cesso" ancora prima di uscir dal negozio. Fermo restando che io lavoro in ospedale e mi serve per lavoro,svago,presentazioni di slide ai convegni,corsi,etc. o per guardare foto,film,scaricare musica,insomma non un uso.....da informatico!!!!!!!!!!! Spero di essermi spiegato,comunque ancora grazie per la risposta.
Per quell'uso vanno bene entrambi, dipende da quanta autonomia ti serve e da quanto tempo vuoi tenere il pc, se ti serve un pc con un'ottima autonomia prendi l'acer, se l'autonomia non è importante e ti serve un pc più duraturo allora prendi l'hp.
GRAZIE! Adesso ho le idee chiare rispetto a prima;almeno sò su cosa devo puntare..!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.