View Full Version : [SO+MI+sped] Vendo X10 mini nero + zagg invisible shield € 200,00
Ciao come da oggetto vendo a malincuore Sony Ericsson X10 mini colore nero piu cover aggiuntiva lime, completo di pellicola zagg invisible shield full body da me applicata perfettamente e maniacalmente soli sul fronte del cel.
Il telefono e come nuovo, acquistato a meta luglio come da scontrino che do assieme, usato pochissimo, neanche il minimo segno, non raggiunge i 30 min di chiamata completo di scatola manuali.
Lo vendo davvero a malincuore, ma per me 3 telefoni son troppo... :-)
Disponibile a scambio a mano in sondrio o milano quando il mio amico rientra a lavoro oppure il giorno di inter roma io di persona :-), oppure spedisco.
Se vi interessa posso fare foto in serata.
Cuffie e seconda cover mai toldi dalla plastica...
In vendita anche altrove.
Prezzo 180 euro non trattabili zagg compresa.
uppete, prezzo leggermente trattabile, è nuovo.
Ciao,
coda per scambio a Milano.
Quale sarebbe il prezzo eventualmente ritrattato che avresti in mente?
Ciao,
Ciao,
Ciao, posso arrivare a 190 che ne dici? fammi sapere, perchè sono in trattativa anche su un altro forum. grazie.
Ciao, posso arrivare a 190 che ne dici? fammi sapere, perchè sono in trattativa anche su un altro forum. grazie.
Io pensavo 170 per chiudere, che è un prezzo a cui si vende questo telefono anche qui sul forum.
Io pensavo 170 per chiudere, che è un prezzo a cui si vende questo telefono anche qui sul forum.
uhm 170 è troppo poco, è nuovissimo, non ha 30 minuti di chiamate e gli ho applicato la pellicola zagg invisible shield che costa 25 euro solo quella maniacalmente... dall'altra parte lo sto vendendo per 180 + ss in j+3 assicurata a metà, se per te va bene possiamo fare allo stesso modo, però devo prima aspettare cosa mi dice l'altro utente... fammi sapere... Il telefono è immacolato, gli accessori a parte il caricatore sono ancora blisterati.
uhm 170 è troppo poco, è nuovissimo, non ha 30 minuti di chiamate e gli ho applicato la pellicola zagg invisible shield che costa 25 euro solo quella maniacalmente... dall'altra parte lo sto vendendo per 180 + ss in j+3 assicurata a metà, se per te va bene possiamo fare allo stesso modo, però devo prima aspettare cosa mi dice l'altro utente... fammi sapere... Il telefono è immacolato, gli accessori a parte il caricatore sono ancora blisterati.
Non ho dubbi sull'ottimo stato del telefono e relativi.:)
Però la mia offerta rimane così e solo per scambio a mano. Non voglio spedizioni.
Se ho capito sei gia' in trattativa con altro quindi se non concludi con l'altro utente o altri che rispettino i tuoi canoni di richiesta mi puoi far sapere, per il momento grazie.
uppete.
Solo per oggi 180 euro.
Il telefono è nuovissimo
mankind83
17-08-2010, 11:18
Io lo prendo volentieri a milano il giorno della partita ma non più di 150 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.