PDA

View Full Version : problemi windows e periferiche output del mio case....

xgab
11-08-2010, 13:05
salve
ho un case apevia xcruiser (http://www.apevia.com/productsInfo.asp?KEY=X-CRUISER-BK) in cui c'è il contatore del suono,uso windows 7 e non ha mai funzionato( credevo ci volesse un controller,o fosse atrofizzato:) ) invece,avendo installato in parallelo anche ubuntu e mettendo qualche canzone con mio infinito stupore funziona....
quindi vorrei sapere se esiste una piccola app. che permette di farlo funzionare anche su winzozz scusate ma non sapevo dove postare visto che si parla di ben 3 cose(periferiche audio,linux,windos):)

cajenna
11-08-2010, 14:41
Ciao,ma anche inserendo la cuffia nel pannellino frontale del case i vumeter non funzionano?
So che vista/seven hanno una gestione particolare dell'audio frontale,e non è funzionante fino a che non viene inserito il jack cuffie.

xgab
11-08-2010, 14:47
Ciao,ma anche inserendo la cuffia nel pannellino frontale del case i vumeter non funzionano?
So che vista/seven hanno una gestione particolare dell'audio frontale,e non è funzionante fino a che non viene inserito il jack cuffie.

niente ho provato ad inserire le cuffie ma niente, ma cmq io non lo uso mai il pannellino frontale uso quello del controllo del volume delle casse ma neanche li funziona.sarà che i linux controllano meglio questo tipo di output...:rolleyes: