PDA

View Full Version : Jailbreak

alphacygni
11-08-2010, 11:35
...dati i recenti sviluppi, e' lecito parlarne?

patanfrana
11-08-2010, 11:43
Per ora non ci sono stati aggiornamenti nella politica del forum... ed essendo lo staff del sito in vacanza, dubito ce ne saranno a breve.

Cmq i cambiamenti a livello legale sono solo in USA, mentre da noi siamo ancora in un limbo di incertezza: la legge è carente in merito e nessuno è andato davanti ad un tribunale a porre la questione.

P.s.: cmq il problema è molto limitato, visto che il divieto riguarda solo la procedura del JB stesso, mentre si è sempre parlato dei programmi di Cydia e simili ;)

alphacygni
11-08-2010, 11:46
Per ora non ci sono stati aggiornamenti nella politica del forum... ed essendo lo staff del sito in vacanza, dubito ce ne saranno a breve.

Cmq i cambiamenti a livello legale sono solo in USA, mentre da noi siamo ancora in un limbo di incertezza: la legge è carente in merito e nessuno è andato davanti ad un tribunale a porre la questione.

P.s.: cmq il problema è molto limitato, visto che il divieto riguarda solo la procedura del JB stesso, mentre si è sempre parlato dei programmi di Cydia e simili ;)

si beh, diciamo che da noi probabilmente veramente illegale non lo e' mai stato visto che appunto non c'e' molta chiarezza... e questa mi sembrava la ulteriore conferma della cosa :D Vabbe', pazienteremo.

P.S. Se uno ponesse davanti a un tribunale la questione, probabilmente la sentenza la si avrebbe all'uscita dell'iphone 7 o giu' di li...:sofico:

mnoga
11-08-2010, 11:50
visto che se ne parla, io sono rimasto un pò indietro, ma hanno fatto anche il jb per OS 4 per tutti i dispositivi?

Massimo87
11-08-2010, 11:53
visto che se ne parla, io sono rimasto un pò indietro, ma hanno fatto anche il jb per OS 4 per tutti i dispositivi?

si, via safari come i primi JB del 1.x..
bug clamoroso :D

mnoga
11-08-2010, 11:58
ma daaaai!!
casuale o voluto?..
allora quando ho tempo aggiorno il mio 3.1.2 al 4 e poi vai di jb :)

dirklive
12-08-2010, 15:04
ma daaaai!!
casuale o voluto?..
allora quando ho tempo aggiorno il mio 3.1.2 al 4 e poi vai di jb :)

perchè quando hai tempo? ci vogliono 3 secondi e per jb non serve nmmeno un pc.:D :D

alphacygni
12-08-2010, 15:10
perchè quando hai tempo? ci vogliono 3 secondi e per jb non serve nmmeno un pc.:D :D

beh oddio, io sono passato dalla 3.01 alla 4.01, ho avuto il telefono "morto" per non so quanto tempo, prima che itunes si accorgesse di non essere aggiornato e quindi inadatto ad effettuare l'aggiornamento stesso... poi me lo rilevava in DFU e mi chiedeva di ripristinarlo (ma non ci riusciva), poi a un certo punto ha deciso che mi doveva mettere la 3.1.3... poi a un certo punto il telefono e' ripartito con la 3.01, a quel punto ha fatto pace col cervello e mi ha messo la 4.01 direttamente :D

Tempo richiesto in totale, circa 2 ore...

mnoga
12-08-2010, 20:57
azz! comunque in teoria a me basta fare backup, installare l'ultima versione della 4 originale, e fare jb con il bug di safari giusto?

dirklive
13-08-2010, 08:58
beh oddio, io sono passato dalla 3.01 alla 4.01, ho avuto il telefono "morto" per non so quanto tempo, prima che itunes si accorgesse di non essere aggiornato e quindi inadatto ad effettuare l'aggiornamento stesso... poi me lo rilevava in DFU e mi chiedeva di ripristinarlo (ma non ci riusciva), poi a un certo punto ha deciso che mi doveva mettere la 3.1.3... poi a un certo punto il telefono e' ripartito con la 3.01, a quel punto ha fatto pace col cervello e mi ha messo la 4.01 direttamente :D

Tempo richiesto in totale, circa 2 ore...

dipende tutto da quale tool si usa...