PDA

View Full Version : Vodafone 42991 Ricarica Gratuita...

MarcoGG
11-08-2010, 11:14
Ragazzi, domanda : mi è arrivato un messaggio Vodafone che mi informa che facendo una ricarica da almeno 10 € entro il 2 settembre avrei 10 € gratis. Fin qui niente di strano, ma poi finisce dicendomi "chiama il 42991"...
Ora, sono sempre scettico su queste cose : qualcuno l'ha fatto ? Mi dite come funziona ? Prima ricarico e poi chiamo o è il contrario ? Ma soprattutto, non sarà che chiamando si va ad attivare qualche servizio "indesiderato" ? :fagiano:

Thanx... :)

MarcoGG
13-08-2010, 09:35
Menchia, nessuno ?! :mbe:

Little Scrat
13-08-2010, 10:58
A me è capitato di ricevere offerte simili da Vodafone, ma non come questa; in ogni caso non mi è mai capitato che venissero attivati servizi indesiderati... Di solito però li attivavo tramite il 42100: prova a chiamare questo numero e vedere se anche da qui risulta questa offerta.

Comunque dovrebbe funzionare così: prima ricarichi, poi chiami... ed entro 48h ti dovrebbe arrivare l'sms di conferma o di avvenuta ricarica in regalo (i 10€ sono come bonus chiamate o sono una ricarica?)

MarcoGG
13-08-2010, 12:31
Comunque dovrebbe funzionare così: prima ricarichi, poi chiami... ed entro 48h ti dovrebbe arrivare l'sms di conferma o di avvenuta ricarica in regalo (i 10€ sono come bonus chiamate o sono una ricarica?)

Il messaggio parla di 10 € di ricarica gratuita.
A quanto ne so Vodafone chiede di chiamare quel numero perchè la promozione vale solo per i numeri che hanno ricevuto espressamente il messaggio... Quello che mi insospettisce è che credo si potesse fare tutto semplicemente senza chiedermi di chiamare nulla. Bah, vediamo se qualcuno interviene. Mica l'avranno mandato solo a me ?! :D

Little Scrat
13-08-2010, 12:42
Guarda, ho chiamato quel numero ed effettivamente è come ti scrivevo (trascrivo a grandi linee il messaggio della voce guida):

... effettua una ricarica di almeno 10€ entro il 2 settembre, riceverai un sms di conferma ed entro 48h riceverai un sms dell'avvenuta ricarica di 10€. La promozione è valida solo per una ricarica e solo per il numero di telefono che ha ricevuto l'sms promozionale ...

Ricarichi, chiami, attendi l'sms :D

Comunque è normale che ti chiedano di chiamare un numero, visto che sono promozioni dedicate :) se no, funzionerebbe per tutti!

MarcoGG
13-08-2010, 13:35
Guarda, ho chiamato quel numero ed effettivamente è come ti scrivevo (trascrivo a grandi linee il messaggio della voce guida):

Ricarichi, chiami, attendi l'sms :D

Comunque è normale che ti chiedano di chiamare un numero, visto che sono promozioni dedicate :) se no, funzionerebbe per tutti!

Beh, Grazie 1000. Non potevo chiedere di meglio. :)