View Full Version : internet keymobile info
ciao... dovrei comprare una internet keymobile, per navigare su internet dal portatile in tutta libertà, quindi nelle maree di offerte trovarne una è 1pò complicato, quindi espongo i miei quesiti:
1° una keyusb affidabile e sicura come riconoscimento da parte di win7 & winxp
2° ovviamente una tariffa bassa, ovvero mi servirebbe giusto 2 ore al girno tutti i girni, non devo scaricare da p2p ecc ecc, quindi devo valutare una offerta a temo oppure a dati
morale cosa mi consigliate ?
grazie 1000
ciao... dovrei comprare una internet keymobile, per navigare su internet dal portatile in tutta libertà, quindi nelle maree di offerte trovarne una è 1pò complicato, quindi espongo i miei quesiti:
1° una keyusb affidabile e sicura come riconoscimento da parte di win7 & winxp
2° ovviamente una tariffa bassa, ovvero mi servirebbe giusto 2 ore al girno tutti i girni, non devo scaricare da p2p ecc ecc, quindi devo valutare una offerta a temo oppure a dati
morale cosa mi consigliate ?
grazie 1000
Ciao come key posso consigliarti la E1820 della wind a 69€ libera per tutti gli operatori, poi se nella tua zona prende mo,lto bene la tre fai le 100 ricaricabili a 15€ al mese (ha tariffazione al second non a 12m come ti e soci)
Altrimenti la E1820 la trovi anche senza nessun marchio di operatore a 89-99€.
skinneriano
11-08-2010, 11:00
Ciao come key posso consigliarti la E1820 della wind a 69€ libera per tutti gli operatori, poi se nella tua zona prende mo,lto bene la tre fai le 100 ricaricabili a 15€ al mese (ha tariffazione al second non a 12m come ti e soci)
Altrimenti la E1820 la trovi anche senza nessun marchio di operatore a 89-99€.
la e1820 con windows 7 non è che vada un gran che bene
c'è la olicard 145 a €49 con tim e funzionante con le sim di tutti i gestori
http://www.tim.it/showimg/109401.jpg
con inclusa la promo per avere il canone scontato di internet 100h a €10 per 6 mesi invece di €19
http://www.tim.it/consumer/o97674/promozione.do
vi ringrazio... della tim stavo valutando questa:
http://www.tim.it/consumer/c365/i3368/ricercaprodotti.do?vism=true&1686=1694&13389=13390
in pratica sono 40 ore al mese circa 1.30 al girono a 99€ compresa la chiaverra di cui le 99€ al mese sono 8.25€ al mese...
in questo caso mi chiedo:
1° ci sono costi di " scatto " appena ti colleghi ?
2° in queste 40 ore mensili posso scaricare di tutto ?
3° tra tutte le chiavette dell' offerta Internet Pack 40 con CHIAVETTA quale è la migliore ?
la e1820 con windows 7 non è che vada un gran che bene
...
io ho la e1820 con Windows 7 Pro 64bit e funziona benissimo, sono molto soddisfatto. :read:
alla fine ho preso questa...
http://www.ondacommunication.com/site/index.php?page=shop.product_details&dwb=usbmodem&flypage=shop.onda&product_id=134&category_id=3&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=21
con questa offerta...
http://www.tim.it/consumer/c365/i3368/ricercaprodotti.do?vism=true&1686=1694&13389=13390
speriamo che funzioni bene... :mbe:
alla fine ho preso questa...
http://www.ondacommunication.com/site/index.php?page=shop.product_details&dwb=usbmodem&flypage=shop.onda&product_id=134&category_id=3&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=21
con questa offerta...
speriamo che funzioni bene... :mbe:
Scelta della key sbagliata :muro: :muro:
Era 1000 volte meglio questa http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o108097/prodotto.do
Scelta della key sbagliata :muro: :muro:
Era 1000 volte meglio questa http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o108097/prodotto.do
quoto
per quale motivo...
giusto per...
se non sbaglio è fino a 10,2 Mbps
mentre quella che mi avete suggerito è 7.2 Mbps
se mi spiegate il xchè posso valutare l' errore
per quale motivo...
giusto per...
se non sbaglio è fino a 10,2 Mbps
mentre quella che mi avete suggerito è 7.2 Mbps
se mi spiegate il xchè posso valutare l' errore
Quelle che ti abbiamo detto (la E1820 e la E1800) sono di marca migliore è hanno + assistenza (firmware e programmi di connessione aggiornati) mentre quella che hai preso tu ha una scarsissima assistenza.
Io ho avuto sia onda che huawei e posso dirti che le huawei sono 10 spanne sopra le onda.
La E1820 col firmware originale è fino a 14.4 mb, se l'aggiorni arriva fino a 21mb, mentre la E1800 pure essendo fino a 7.2 è miogliore di quella io te l'ho segnalata solo per farti notare che a parità d'offerta quella key era migliore
io avevo fatto una ricerca, per cercare qualcosa sulle Huawei ma non ho trovato ninete... mentre " steranamente mi sembrava + supportata quelle delle onda, ad esempio mi dai il link della Huawei ?
be sai su 2 piedi dire prendi questa al posto di questaltra, senza motivare il xchè, uno come fà a decidere ?
io avevo fatto una ricerca, per cercare qualcosa sulle Huawei ma non ho trovato ninete... mentre " steranamente mi sembrava + supportata quelle delle onda, ad esempio mi dai il link della Huawei ?
be sai su 2 piedi dire prendi questa al posto di questaltra, senza motivare il xchè, uno come fà a decidere ?
Se ti dico meglio la E1820 c'è il motivo :D
Se cercavi bene c'è un altro forum dove si parla di key in modo esaustivo (scrivo li e ho aperto vari thread tra cui consigli per gli acquisti e firmware vari) ovviamente non posso postare il link altrimenti te lo dicevo subito.
In merito a questa tua frase "be sai su 2 piedi dire prendi questa al posto di questaltra, senza motivare il xchè, uno come fà a decidere" uno prima di buttarsi a pesce deve aspettare che ci siano altre persone che consigliano, oppure aspettare che quelle che ti hanno consigliato abbiano un attimo di tempo per scrivere tutto dettagliatamente :D
Se ti dico meglio la E1820 c'è il motivo :D
Se cercavi bene c'è un altro forum dove si parla di key in modo esaustivo (scrivo li e ho aperto vari thread tra cui consigli per gli acquisti e firmware vari) ovviamente non posso postare il link altrimenti te lo dicevo subito.
In merito a questa tua frase "be sai su 2 piedi dire prendi questa al posto di questaltra, senza motivare il xchè, uno come fà a decidere" uno prima di buttarsi a pesce deve aspettare che ci siano altre persone che consigliano, oppure aspettare che quelle che ti hanno consigliato abbiano un attimo di tempo per scrivere tutto dettagliatamente :D
adesso che faccio la riporto in dietro e dico che non mi funziona ?
mi dai il link dove si parla della E1820 ?
adesso che faccio la riporto in dietro e dico che non mi funziona ?
mi dai il link dove si parla della E1820 ?
Hai 10gg per il recesso.
Comunque prova ad andare al negozio e vedi se te la sostituiscono.
Per il link te lo mando in pvt anche se su google digiti E1820 tra i primi risultati ti da il link a quel forum ;)
Hai 10gg per il recesso.
Comunque prova ad andare al negozio e vedi se te la sostituiscono.
Per il link te lo mando in pvt anche se su google digiti E1820 tra i primi risultati ti da il link a quel forum ;)
grazie... ha titolo informativo sai se la MT833UP e compatibile con le schede dei vari operatori ?
ps: non penso che mela cambiano ho gia sballato e aperto e inserito la sim :mbe:
in questo momento uso la chiavetta e la connesio0ne è EDGE...
magari hai qualche info su come si può settare al meglio la connesione e la keymobile in questione ?
grazie... ha titolo informativo sai se la MT833UP e compatibile con le schede dei vari operatori ?
ps: non penso che mela cambiano ho gia sballato e aperto e inserito la sim :mbe:
magari hai qualche info su come si può settare al meglio la connesione e la keymobile in questione ?
Per usarla con altri gestori dovresti mettere i relativi profili (apn) però della onda in questione non so nulla.
Nelle impostazioni di rete dovresti avere l'opzione di far andare la key solo in umts
Flying Tiger
13-08-2010, 18:10
Mah...non per mettere in dubbio le parole di chi ti ha gia' risposto , ma oggi ho acquistato proprio una internet key , tra l' altro per uso business , e ho avuto modo di provare entrambi i prodotti di cui si parla nel thread .
Per quanto mi riguarda , in ambiente Seven 32bit , la Onda 10.2 si e' dimostrata di gran lunga migliore che non la E180 7.2 , fase di connessione piu' veloce , navigazione, download piu' veloci e sopratutto fluidi .
Molto probabilmente dipende dai driver , visto che la Onda e' un prodotto piu' recente e supporta ufficialmente Seven mentre la E180 e' data solo come compatibile .
:)
Mah...non per mettere in dubbio le parole di chi ti ha gia' risposto , ma oggi ho acquistato proprio una internet key , tra l' altro per uso business , e ho avuto modo di provare entrambi i prodotti di cui si parla nel thread .
Per quanto mi riguarda , in ambiente Seven 32bit , la Onda 10.2 si e' dimostrata di gran lunga migliore che non la E180 7.2 , fase di connessione piu' veloce , navigazione, download piu' veloci e sopratutto fluidi .
Molto probabilmente dipende dai driver , visto che la Onda e' un prodotto piu' recente e supporta ufficialmente Seven mentre la E180 e' data solo come compatibile .
:)
Confermo! Va meglio delle Huawei su Seven, possedio una key 14.400 della Tim di preciso 14,4 - MT825UP, la differenza stà nella migliore tenuta della connessione, più affidabile, peccato che la Onda MT825UP gira con difficoltà su hardware meno recente, richiede una tensione di alimentazione costante 5 V. e USB 2.0. Per la vechia USB viene fornito un cavo con 2 prese USB, per fornire più corrente alla key.
Flying Tiger
17-08-2010, 13:10
Come non detto , quella foca della commessa del Centro Tim anziche' farmi provare la E1800 mi ha fatto provare la E1692 , prodotto di generazione precedente oramai superato con le relative conseguenze per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e la compatibilita' con Seven .
Questa mattina ho avuto modo di provare la E1800 e confermo che e' davvero un prodotto di gran lunga superiore rispetto alla Onda , nonstante quest' ultima sia accreditata per 10.2 contro i 7.2 della Huawei , si e' connessa in un attimo con solo due tacche e la navigazione , download e quant' altro e' sempre stata estremamente fluida senza alcun problema .
Naturalmente acquistata al volo e piu' che consigliata :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.