View Full Version : O&O Defrag: perchè si blocca ?
cuoresportivo86
10-08-2010, 21:34
Ragazzi, ma com'è possibile che sto provando a fare la deframmentazione me mi si blocca al 14%?
Faccio la deframmentazione Optmize\Complete, ma arriva a quella percentuale, e lo status rimane a quella percentuale e il tempo rimanete pure, si blocca a 2ore e passa rimanenti.
Cosa puo essere? :rolleyes: :rolleyes:
Grazie a tutti............
Perseverance
10-08-2010, 21:40
Prova MyDefrag, dovrebbe essere il miglior deframmentatore.
cuoresportivo86
10-08-2010, 21:47
Prova MyDefrag, dovrebbe essere il miglior deframmentatore.
MA tu non hai idea del perchè si blocca? E' davvero buono questo MyDefrag?
Strano, comunque dovresti controllare nelle opzioni di ottimizzazione se per caso il programma non decida da solo quando interrompere il defrag considerando terminata la sistemazione dei file, io uso Perfect Disk che ha questa funzione da cercare tra le molte opzioni e proprietà. Poi certo il 14% è un po' troppo presto mi sembra strano questo problema, specie per un programma buono come O&O :rolleyes:
Prova con altre impostazioni di deframmentazione, magari quella semplice e poi nel caso prova un altro programma
xcdegasp
11-08-2010, 10:03
@ cuoresportivo86:
non crosspostare grazie! :mad:
cuoresportivo86
11-08-2010, 13:44
Strano, comunque dovresti controllare nelle opzioni di ottimizzazione se per caso il programma non decida da solo quando interrompere il defrag considerando terminata la sistemazione dei file, io uso Perfect Disk che ha questa funzione da cercare tra le molte opzioni e proprietà. Poi certo il 14% è un po' troppo presto mi sembra strano questo problema, specie per un programma buono come O&O :rolleyes:
Prova con altre impostazioni di deframmentazione, magari quella semplice e poi nel caso prova un altro programma
Eh.........il problema è a trovarle quelle opzioni..........è tutto completamente in inglese, che seppur è comprensibile, qualcosa puo sfuggire......
Hai idea di com'è chiamata in inglese questa cosa che dici tu di fermarsi quando decide lui?
Mi lascia l'hard disk con un livello di frammentazione del 25%...........:muro: :muro:
Perseverance
11-08-2010, 17:57
MyDefrag imho è il miglior software di deframmentazione, per di più dovrebbe anche essere opensource. PerfectDisc gli attribuisce un punteggio superiore al proprio! :D
cuoresportivo86
11-08-2010, 18:13
MyDefrag imho è il miglior software di deframmentazione, per di più dovrebbe anche essere opensource. PerfectDisc gli attribuisce un punteggio superiore al proprio! :D
MyDefrag è free vero?
Opensource che vor di? :stordita: :stordita:
MyDefrag è free vero?
Opensource che vor di? :stordita: :stordita:
Sarebbe l'ex noto JKDefrag molto quotato a suo tempo.
Open source è un codice sorgente del programma consultabile e scaricabile da chiunque per quello si dice open ;)
Per il tuo problema potrebbe essere qualcosa collegato a questo tipo di impostazioni, anche se si tratta di due programmi diversi:
http://img839.imageshack.us/img839/1671/catturai.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/catturai.jpg/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.