PDA

View Full Version : Consiglio montaggio Alimentatore

Squall 94
10-08-2010, 20:48
Ho un Cooler Master Silent Pro 850W,non so se montarlo con la ventola verso l'alto o verso il basso,dal basso e un'aspirapolvere dall'alto non saprei per la GPU,ma non e un problema perche ho un dissipatore a parte che aspira aria da sopra quindi non credo sara un problema.
Cambia qualcosa se lo metto con la ventola verso l'alto?Intendo in termini di raffreddamento

JJ McTiss
11-08-2010, 09:57
Ho un Cooler Master Silent Pro 850W,non so se montarlo con la ventola verso l'alto o verso il basso,dal basso e un'aspirapolvere dall'alto non saprei per la GPU,ma non e un problema perche ho un dissipatore a parte che aspira aria da sopra quindi non credo sara un problema.
Cambia qualcosa se lo metto con la ventola verso l'alto?Intendo in termini di raffreddamento

Montando l'ali con la ventola verso l'alto aspirerą aria leggermente pił calda, ma nulla di grave che ne comprometta il funzionamento e darą un piccolo aiuto allo smaltimento dell'aria calda all'interno del case. Se non hai un filtro antipolvere sul fondo, ti consiglio di usare questa disposizione per evitare che si riempa di polvere in poco tempo.

JJ