View Full Version : [Ud + sped] Mobo Intel 775 P5w-dh
edmundoo
10-08-2010, 18:52
Vendo la scheda in oggetto. Perfetta con scatola e tutto il suo corredo.
Caratteristiche:
* Processor (CPU) INTEL Core™2 Duo, Core™2 Extreme and CPU multi-core new generation
* Chipset INTEL 975X/ICH7R
* FSB 1066/800 MHz
* Memory Dual Channel DDR2 800/667
* INTEL MPT (technology of pipeline report of INTEL)
* Asus Hyper Path3
* ATI CrossFire Dealt with of ATI CrossFire
* Thermal design ASUS with two slots
* PEG LINK MODE ASUS
* Advanced thermal design Feeding circuit to 8 phases (Asus design)
* ASUS Stack Cool2
* Thermal solution Heatpipe
* Slots 2 X PCI-E x16, 2 X PCI-E x1, 3 X NCV
* IDE 2 X IDE
* Triple RAID INTEL ICH7R: 3 X SATAII 3,0 Go/s with RAID 0,1,5
* JMB363: 1 X SATAII external 3,0 Go/s and 1 X SATAII 3,0Go/s with RAID 0,1
* Silicon Image: 2 X SATAII material 3,0 Go/s RAID 0, 1 (ASUS EZ-Backup™)
* Assumption of responsibility of RAID 0+1 via INTEL ICH7R and Silicon Image
* IEEE 1394a V
* LAN 2 X Gigabit LAN
* 1 X Wireless LAN
* Audio Device 8 channels high definition
* Dolby Master Studio Dolby Prologic IIX
* Dolby Helmet
* Virtual enclosure Dolby
* Numerical Dolby "Live"
* Functionalities ASUS "numerical house" Asus EZ-Backup™
* Asus DH Remote™
* Asus WiFi-AP Solo
* Asus MP3-In™
* EZ DIY ASUS Q-Connector
* Asus EZ Flash2
* Asus CrashFree BIOS3
link a thread ufficiale per foto e descrizioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232712
Prezzo 35 Euro + eventuali s.s. a carico dell'acquirente.
Prezzo non trattabile, non chiedete sconti o scambi.
Preferenza per la consegna a mano.
foto reali ..difetti ? Ultimo prezzo cosi faccio due conti ciao
edmundoo
10-08-2010, 21:46
La mobo è ancora montata nel case del computer dal quale scrivo, quindi fare foto è un po' difficile. Difetti: nessuno. E' perfetta come appena presa. Il prezzo definitivo è quello scritto e cioè 35 euro.
samsung49
10-08-2010, 22:20
coda pronto a concludere
coda... per quello che può servire :D
La mobo è ancora montata nel case del computer dal quale scrivo, quindi fare foto è un po' difficile. Difetti: nessuno. E' perfetta come appena presa. Il prezzo definitivo è quello scritto e cioè 35 euro.
cmq per venderla devi per forza smontarla e quando sei pronto le fai ..ti chiedo questo per il semplice motivo , xchè parecchie mobo identiche alla tua dopo un po di tempo sono soggette a gonfiarsi i condensatori (sopratutto quelli vicino alchipset poco visibili )..spero non la tua ..cmq dopo le foto puoi mandare pure i dati .. per la spedizione poi ci accordiamo visto le ferie imminenti ciao
edmundoo
11-08-2010, 10:45
caro bottoni, certo una volta smontata potrei fare delle foto, ma non vedo cosa tu debba concludere visto che non sei neanche in coda e ci sono 3 persone prima.
avantilprossimo:P
11-08-2010, 10:47
scambieresti con asus p5kplcm con mascherina I/O shield ??
si in effetti una foto per vedere come sta non sarebbe male
mi rispondi alla info in pvt
edmundoo
11-08-2010, 10:56
come ho scritto nel primo post non faccio scambi
avantilprossimo:P
11-08-2010, 11:00
cm nn detto =)
edmundoo
11-08-2010, 11:03
Caro Gordon, io non me ne intendo molto del regolamento, ma bottoni ha scritto:
<foto reali ..difetti ? Ultimo prezzo cosi faccio due conti ciao>
direi che è una richiesta di informazioni e non una richiesta di coda per l'acquisto.
edmundoo
12-08-2010, 10:35
samsung49 non ha risposto al mio messaggio privato e quindi esce dalla coda. Il primo diventa Gordon. Quando vuoi possiamo concludere.
ciao,
bonifico effettuato :)
ti invio in PM l'indirizzo
bye
caro bottoni, certo una volta smontata potrei fare delle foto, ma non vedo cosa tu debba concludere visto che non sei neanche in coda e ci sono 3 persone prima.
Caro Gordon, io non me ne intendo molto del regolamento, ma bottoni ha scritto:
<foto reali ..difetti ? Ultimo prezzo cosi faccio due conti ciao>
direi che è una richiesta di informazioni e non una richiesta di coda per l'acquisto.
. ma ho anche detto '' cmq dopo le foto puoi mandare pure i dati ''
anche se ho omesso la parola '' coda'' ..
da regolamento è sottintesa ..quindi anche se non la scrivi va bene lo stesso
chiedi venia al moderatore ...
ciao
edmundoo
13-08-2010, 02:03
quando hai detto:
'' cmq dopo le foto puoi mandare pure i dati ''
c'erano già 3 persone in coda.
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.
quando hai detto:
'' cmq dopo le foto puoi mandare pure i dati ''
c'erano già 3 persone in coda.
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.
forse non hai capito ..la parola coda ..anche se non è scritta è come se ci fosse ( è stato detto in parecchi topic di vendita e confermato dai moderatori)...poi uno come fa ad accettare incondizionatamente le richieste del venditore prima che non abbia visto com'è fatto l'oggetto ..cmq mo l'hai venduta lasciamo perdere (morto un papa se ne fa sempre un altro )e per fartelo confermare chiedo l'intervento di qualche moderatore ciao
carcarlo
13-08-2010, 08:27
bottoni: gli hai anche chiesto uno sconto
foto reali ..difetti ? Ultimo prezzo cosi faccio due conti ciao
coda pronto a concludere
Pronto a concludere coda
coda... per quello che può servire :D
direi che c'è poco da obiettare.. il primo è samsung, poi gli altri a seguire. bottoni si mette in coda soltanto alla fine.
direi che c'è poco da obiettare.. il primo è samsung, poi gli altri a seguire. bottoni si mette in coda soltanto alla fine.
premetto che ormai della mobo non mi interessa + ..non vorrei creare problemi ormai è stata pagata ..ma voglio capire la mia ultima posizione della coda è dovuta xchè ho omesso la parola coda o xchè ho testato se c'erano possibilità di sconto ? Fammi capire ciao
ciao
volevo sapere qualcosa sulla spedizione
byez
Mi rendo conto che ci sono le ferie di mezzo...ferragosto etc ma sono 6 giorni che non ho notizie. Comincio a preoccuparmi!
Chiedo l'intervento dei moderatori, ho pagato il 12 e sono 7 giorni che non ho notizie!!!! NIENTE. BUIO TOTALE!
Chiedo l'intervento dei moderatori, ho pagato il 12 e sono 7 giorni che non ho notizie!!!! NIENTE. BUIO TOTALE!
Non si collega dal 15 agosto, l'unico modo per contattarlo è per telefono.
Una settimana senza notizie.
Anche oggi buio totale e domani parto e non potrò nè ritirare la scheda (sempre che sia stata spedita) nè controllare il forum (chiederò ad un mio amico).
SONO SENZA PAROLE!
Non voglio ancora mettere in dubbio la buona fede dell'utente...ci sono le feste di mezzo, la scheda era ancora montata...tutto quello che volete, ma se non altro dovevo almeno essere avvisato delle tempistiche!
edmundoo
20-08-2010, 23:22
Ho risposto in privato. Scusa per il ritardo, ma dovevo fare solo 2 gg di ferie e poi non sono riuscito a tornare prima d'ora. Provvedo a rimediare prima possibile
edmundoo
24-08-2010, 16:53
Spedisco domani. Aspettavo una tua conferma se era ancora ok.
salve,
certo che è ancora OK
fammi avere in PVT tracking number
non ti dimenticare nulla del contenuto
bye
ciao,
allora la scheda madre è arrivata
lo provata in modo blando e sembra perfettamente funzionante
l'unica cosa il fermo dello slot pci-express rotto che potrebbe essere un problema con delle schede video troppo pesanti.
Comunque ti sei fatto perdonare il ritardo perchè mi hai spedito la scheda in pacco celere 1 perdendo parecchio del guadagno.
Ti ringrazio feedback positivo :D
bye
edmundoo
31-08-2010, 12:01
hai ragione il gancetto del pci-express è rotto, mi ero dimenticato. Grazie a te della pazienza :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.