PDA

View Full Version : chissa se si puņ......

giancai
10-08-2010, 18:37
avrei un'esigenza ma non so se si puņ realizzare. ho due ip camera wireless, e le vedo regolarmente sia tramite internet che dai pc nella mia azienda. pensavo di destinare un monitor da pc o meglio ancora un tv con entrata rca solo ed esclusivamente alle telecamere in modo da visualizzare solo esse sul tv quando sono nel mio ufficio, senza che tengo una finestra sul pc aperta per vedere le telecamere. sarebbe possibile ciņ, magari con un adattatore o convertitore che sia? mi indichereste la soluzione?

OUTATIME
11-08-2010, 08:20
Non č possibile.

Il massimo che puoi fare č collegare un secondo monitor al PC da dedicare alla cam.

giancai
11-08-2010, 10:44
e per fare ciņ di cosa ho bisogno?
di una scheda video con 2 uscite, giusto?
ma poi, come faccio a destinare ad un monitor una cosa ed al secondo monitor un'altra cosa?

OUTATIME
11-08-2010, 11:10
e per fare ciņ di cosa ho bisogno?
di una scheda video con 2 uscite, giusto?
ma poi, come faccio a destinare ad un monitor una cosa ed al secondo monitor un'altra cosa?
La finestra della cam, che immagino sia dentro al browser o con un software dedicato, la sposti su un monitor e tu continui a lavorare sull'altro.

giancai
11-08-2010, 15:25
quindi in pratica mi ci vorrebbe una svga con due uscite monitor. una volta fatto questo come faccio a dire alla finestra del broswer di stare solo sul monitor 2?

OUTATIME
11-08-2010, 17:42
quindi in pratica mi ci vorrebbe una svga con due uscite monitor. una volta fatto questo come faccio a dire alla finestra del broswer di stare solo sul monitor 2?
La trascini.

giancai
12-08-2010, 14:43
grazie ok funziona.... chiudo.

giancai
12-08-2010, 14:43
grazie ok funziona.... chiudo.