PDA

View Full Version : garanzia acer, perfetta!

rebeyeah
10-08-2010, 17:19
dopo tutti i problemi che avevo sentito con le varie garanzie acer, ero molto triste quando un lunedì mattina il mio aspire 4810 di appena 4 mesi non si è più acceso...
va beh, mi dico.. si sarà impallato. tolgo la batteria e l'alimentazione, faccio un reset tenendo il pulsante di alimentazione per 15 secondi.. niente.
tolgo l'hd e un modulo di ram x volta.. e niente...
allora, come ultima spiaggia, vado su sito di acer e richiedo l'assistenza.
beh, dopo 2 ore mi arriva una mail con l'etichetta ups da mettere sulla scatola, il giorno dopo lo spedisco (martedi), mercoledì mi arriva un sms da acer che il pc è stato ricevuto, giovedì altro sms che il pc è in lavorazione, e venerdì che è stato rispedito.. e lunedì mattina mi trovo il pacchetto a casa, apro e miracolosamente funziona tutto alla grande!
alla faccia di chi diceva che la garanzia acer faceva pietà...

vaio-man
10-08-2010, 20:02
dopo tutti i problemi che avevo sentito con le varie garanzie acer, ero molto triste quando un lunedì mattina il mio aspire 4810 di appena 4 mesi non si è più acceso...
va beh, mi dico.. si sarà impallato. tolgo la batteria e l'alimentazione, faccio un reset tenendo il pulsante di alimentazione per 15 secondi.. niente.
tolgo l'hd e un modulo di ram x volta.. e niente...
allora, come ultima spiaggia, vado su sito di acer e richiedo l'assistenza.
beh, dopo 2 ore mi arriva una mail con l'etichetta ups da mettere sulla scatola, il giorno dopo lo spedisco (martedi), mercoledì mi arriva un sms da acer che il pc è stato ricevuto, giovedì altro sms che il pc è in lavorazione, e venerdì che è stato rispedito.. e lunedì mattina mi trovo il pacchetto a casa, apro e miracolosamente funziona tutto alla grande!
alla faccia di chi diceva che la garanzia acer faceva pietà...

le cattive esperienze capitano a tutti, con qualunque assistenza, solo che normalmente le persone tendono a voler divulgare a tutti le cose negative, difficilmente fanno un post che elogia l'ottimo lavoro ;)

nicolait
11-08-2010, 07:41
Anch'io ho più volte reso pubblico sul forum che mi sono sempre trovato bene con l'assistenza acer, avendone avuto bisogno almeno un paio di volte negli ultimi 5/6 anni.