View Full Version : Anomalia dopo aggiornamento firmware 450D
Ho ritirato la macchina dal centro assistenza Canon ed oltre alla riparazione mi hanno aggiornato il FW alla versione 1.1.0.
Non capisco come mai non mi compare pił il punto di messa a fuoco (pallino rosso) una volta che la macchina ha messo a fuoco... sento solo il bip di conferma. Sapreste dirmi come ripristinarlo?
Vi ringrazio in anticipo di un vostro riscontro.
Ciao ;)
Strana come cosa... io sulla mia 50D al limite posso disattivare il suono di conferma, ma il quadratino nel mirino si illumina in ogni caso...
Hai provato a fare un reset totale delle impostazioni dal menu della macchina? :)
Strana come cosa... io sulla mia 50D al limite posso disattivare il suono di conferma, ma il quadratino nel mirino si illumina in ogni caso...
Hai provato a fare un reset totale delle impostazioni dal menu della macchina? :)
Si, ma senza risultato... :(
Allora forse hanno fatto qualche pasticcio in assistenza. Tutte le altre informazioni sono visibili nel mirino? E' probabile che abbiano danneggiato qualche cavo di collegamento o che abbiano dimenticato di ricollegare qualcosa.
Allora forse hanno fatto qualche pasticcio in assistenza. Tutte le altre informazioni sono visibili nel mirino? E' probabile che abbiano danneggiato qualche cavo di collegamento o che abbiano dimenticato di ricollegare qualcosa.
Si, tutto il resto funziona...
chandler8_2
13-08-2010, 13:24
la modalitą dell'autofocus??
Sta forse in AI servo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.