ganjalf89
10-08-2010, 15:26
Sono nuovo del forum ed ho un problemino\one con la mia hd4870.
Ho appena finito di assemblare il mio pc:
MB:asus rampage III
ram:6gb ddr3 dominator 1600mhz
cpu:i7 930
psu:piperock 700w
vga: hd4870 (vecchia di un anno presa dal mio ex pc)
dissi: CM v10
case: HAF 922
ieri sera ho giocato a bf bc2 con degli ottimi fps (50-80 su high), la vga l'ho overcloccata attraverso il ccc usando l'auto tune.
Stamane ho provato ad alzare ulterirmente il clock della gpu....risultato, artefatti poligonali dapertutto, sia su bfbc2 che su fear combat ecc...ho abbassato tutte le frequenze attraverso ccc al minimio,niente da fare, ho reinstallato i driver, nada de nada....ho paura di averla bruciata, qualcuno mi puņ aiutare? ora ho reinstallato la mia fedelissima x1600 ma su questo pc sfigura un pochino ^^
grazie dell'attenzione aspetto risposte
Ho appena finito di assemblare il mio pc:
MB:asus rampage III
ram:6gb ddr3 dominator 1600mhz
cpu:i7 930
psu:piperock 700w
vga: hd4870 (vecchia di un anno presa dal mio ex pc)
dissi: CM v10
case: HAF 922
ieri sera ho giocato a bf bc2 con degli ottimi fps (50-80 su high), la vga l'ho overcloccata attraverso il ccc usando l'auto tune.
Stamane ho provato ad alzare ulterirmente il clock della gpu....risultato, artefatti poligonali dapertutto, sia su bfbc2 che su fear combat ecc...ho abbassato tutte le frequenze attraverso ccc al minimio,niente da fare, ho reinstallato i driver, nada de nada....ho paura di averla bruciata, qualcuno mi puņ aiutare? ora ho reinstallato la mia fedelissima x1600 ma su questo pc sfigura un pochino ^^
grazie dell'attenzione aspetto risposte