View Full Version : The Mirror...
Pozza di "ristoro" per Vacche di montagna... può essere comunque un buon soggetto :sofico:
EOS 5D Mark II + EF 17-40 f/4 L USM + Polarizzatore Hoya
http://www.simonecoltri.it/immaginiextra/hwu32.jpg
un pochino vuota, avrei tagliato quelle brutte erbacce in basso a favore della nuvola "per aria" in modo da aumentare la simmetria dello "specchio"
un pochino vuota, avrei tagliato quelle brutte erbacce in basso a favore della nuvola "per aria" in modo da aumentare la simmetria dello "specchio"
E pensare che ne ho una con orizzonte al centro e metà superiore e inferiore del frame "identici" ma l'ho scartata a favore di questa proprio perchè mi piacevano le erbacce che dici :D
Non so, mi pare diano più equilibrio anche se effettivamente mi viene tagliata la nuvola in cielo...
Non so, questa versione in sostanza mi da un pò dello "spartano"...
Te la posto così puoi fare le tue valutazioni!
http://www.simonecoltri.it/immaginiextra/hwu33.jpg
SuperMariano81
10-08-2010, 18:27
molto bella la seconda versione!
deggungombo
11-08-2010, 14:46
per la perfezione manca solo la vacca di montagna che beve e si riflette nella pozza :D
per la perfezione manca solo la vacca di montagna che beve e si riflette nella pozza :D
Sai che lo speravo di trovarne una.. ma niente da fare... il pascolo era tutt'altra parte in quel momento -__-
Te la posto così puoi fare le tue valutazioni!
il senso di "vuoto" è effettivamente aumentato perchè, nonostante tutto, le erbacce in primo piano un po' riempivano il fotogramma...ma comunque, imho, questa seconda versione è nettamente superiore
...la prossima volta portati dietro un po' di belle piante da casa :ciapet:
andyweb79
11-08-2010, 17:45
specificare il termine "vacca di montagna" :oink:
Bella la seconda... ma le montagne pendono verso sx :O
deggungombo
11-08-2010, 19:04
specificare il termine "vacca di montagna" :oink:
esattamente quella che intendi tu!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.