View Full Version : nuovo ace combat! però...
tecnologico
10-08-2010, 13:35
fa cacare graficamente :asd:
ma sti giappi ce la fanno o no a programmare come si deve?
http://uk.gamespot.com/news/6272780.html
hawx è su un altropianeta...qui c' è ancora la citta disegnata sul pavimento
QTE? Ormai li mettono ovunque.
Fra un po' scommetto che li metteranno anche nei giochi di corsa... magari in GT5, in certi punti della gara, apparirà all'improvviso un camion che va contromano, e sullo schermo la scritta "premi i tasti in sequenza per schivarlo!".
29Leonardo
10-08-2010, 14:00
QTE? Ormai li mettono ovunque.
Fra un po' scommetto che li metteranno anche nei giochi di corsa... magari in GT5, in certi punti della gara, apparirà all'improvviso un camion che va contromano, e sullo schermo la scritta "premi i tasti in sequenza per schivarlo!".
:sbonk:
Ps ma il 6 su ps3 è uscito o è solo per la 360?
L'impressione che mi da non è delle migliori
:sbonk:
Ps ma il 6 su ps3 è uscito o è solo per la 360?
No, è l'unica, fra le esclusive Namco, ad essere rimasta solo su 360.
29Leonardo
10-08-2010, 17:25
No, è l'unica, fra le esclusive Namco, ad essere rimasta solo su 360.
Uff che merda ste esclusive..
Ventresca
10-08-2010, 17:42
Uff che merda ste esclusive..
guarda che non ti sei perso nulla. io l'ho giocato e rigiocato quando avevo la x360 e a parte la grafica (e anche qui :rolleyes: ) per il resto non si è evoluto di una virgola rispetto a quanto visto su ps2..
tecnologico
10-08-2010, 17:52
guarda che non ti sei perso nulla. io l'ho giocato e rigiocato quando avevo la x360 e a parte la grafica (e anche qui :rolleyes: ) per il resto non si è evoluto di una virgola rispetto a quanto visto su ps2..
che a sua volta era identico a quelli ps1
29Leonardo
10-08-2010, 18:21
Che genere di evoluzione ti aspettavi?
tecnologico
10-08-2010, 18:46
Che genere di evoluzione ti aspettavi?
evoluzione 1: grafica
evoluzione 2: il movimento è robotico, un rinnovamento fisico è necessario
evoluzione 3: ia dei nemici
evoluzione 4: storia non jappo style
Ventresca
10-08-2010, 23:02
*
Sembra un episodio ps2 riciclato per intero su ps3. Terreno e strade "spalmate" e a bassa risoluzione dovrebbero essere un ricordo lontano di questi tempi. Evidentemente alla Namco sono molto nostalgici :stordita:
Ciao
che a sua volta era identico a quelli ps1
Che a sua volta era migliore dei seguiti (ace combat 3)
però dal video
http://www.youtube.com/watch?v=-SP1aLhmx1U
sembra bello! è vero, graficamente il terreno è ancora su livelli pessimi, ma si possono distruggere i palazzi (:eek: ), guidare elicotteri e che possono interagire con i mezzi terrestri...dai, sembra non male...
Sempre meglio che sorbirsi le solite cagate sui paesi "canaglia" bush style....;)
Ho abbandonato HAWX per la trama ridicolmente USA style......graficamente invece niente da ridire.
Ventresca
12-08-2010, 10:33
boh, speriamo nella giocabilità, magari riescono a inventarsi qualcosa di nuovo, io sono fermo ai primi 2 capitoli per ps2 e al primo per 360..
Sempre meglio che sorbirsi le solite cagate sui paesi "canaglia" bush style....;)
Ho abbandonato HAWX per la trama ridicolmente USA style......graficamente invece niente da ridire.
Come al solito, le trame giapponesi e quelle americane sono entrambe terribilmente prevedibili (e quasi sempre ridicole). Non credo che una sia meglio dell'altra :O
tecnologico
12-08-2010, 13:27
Come al solito, le trame giapponesi e quelle americane sono entrambe terribilmente prevedibili (e quasi sempre ridicole). Non credo che una sia meglio dell'altra :O
dato che sono sopra un f22, mi immedesima più un attacco alla cecenia piuttosto che uno scienziato pazzo che ha costruito una megabase sui monti jappi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.