View Full Version : Infinita Ricerca in corso degli ultimi aggiornamenti disponibili per il computer
Avete problemi con windows update?
mi collego a windows update e dopo aver scelto aggiornamenti personalizzati la ricerca degli aggiornamenti non finisce mai
saranno intasati i server per via delle innumerevoli patch?
xcdegasp
10-08-2010, 14:33
prova domani :)
prova domani :)
alla fine il sito ha finito la ricerca dei nuovi aggiornamenti ma viene messo come aggiornamento prioritario solo Internet Explorer 8 che avevo già a suo tempo impostato come non visualizzare questo aggiornamento
non è il secondo martedì del mese oggi, non dovrebbero essere già uscite la patch di agosto?
hanno problemi di fuso orario?
sampei.nihira
10-08-2010, 16:20
alla fine il sito ha finito la ricerca dei nuovi aggiornamenti ma viene messo come aggiornamento prioritario solo Internet Explorer 8 che avevo già a suo tempo impostato come non visualizzare questo aggiornamento
non è il secondo martedì del mese oggi, non dovrebbero essere già uscite la patch di agosto?
hanno problemi di fuso orario?
A me è successo più volte che siano disponibili la sera,non posso quantificare un orario perchè in realtà non ci ho mai fatto caso...;)
xcdegasp
10-08-2010, 17:01
io aggiorno sempre il mercoledì per non trovare l'esodo delle ultime patch, quindi seguo la filosofia delle partenze intelligenti :O
xcdegasp
11-08-2010, 07:25
stamattina per Win7 me ne ha trovati la bellezza di 16 :eek:
....quindi seguo la filosofia delle partenze intelligenti :O
:asd: :asd:
Io cmq ieri non ho incontrato il minimo problema (12 patch rilevate)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.