PDA

View Full Version : iOS4 e iPod Touch

Vince V.
10-08-2010, 10:43
Ciao a tutti!!
La domanda potete ben immaginarla... ;)
Posseggo un iPod Touch 32 gb e vorrei aggiornarlo con iOS4, ma ho letto di problemi di rallentamento pesante. Quantomeno legati ad iPhone. Valgono anche per il Touch?
Chi di voi ha aggiornato puo' riferirmi le sue impressioni???
Grazie mille a tutti!!!!

Redvex
10-08-2010, 11:01
Ciao a tutti!!
La domanda potete ben immaginarla... ;)
Posseggo un iPod Touch 32 gb e vorrei aggiornarlo con iOS4, ma ho letto di problemi di rallentamento pesante. Quantomeno legati ad iPhone. Valgono anche per il Touch?
Chi di voi ha aggiornato puo' riferirmi le sue impressioni???
Grazie mille a tutti!!!!

Succede solo sull'iphone 3g con 128mb di ram e 400mhz di processore.
Considerando che l'ipod touch non ha nemmeno la parte telefonica da gestire vai tranquillo.
Oppure aspetta la release del 4.1 che tappa un bug con i pdf.
Se ti interessa invece jailbrekkare installa il 4.0.1 cioè quello attualmente disponibile.

Metal2001
10-08-2010, 11:13
il 4.0.1 non c'è per touch

comunque io ho il 4.0 sul touch ed è perfetto,mai un rallentamento

Vince V.
10-08-2010, 11:36
davvero, davvero, davvero grazie ragazzi!!!! se non ci sono rallentamenti aggiorno al piu' presto!!

Solid Snake
11-08-2010, 11:59
ciao, approfitto di questo 3d già aperto per chiedervi una cosa: ieri stavo provando anch'io ad aggiornare il mio touch 2G al firmware 4.0 (ora ho il 3.1.2) il problema è che rimane impallato per più di un ora con la scritta "eseguo backup". Nel giro di due ore la barra è avanzata di soli 10 pixel!:eek: allora ho stoppato tutto perchè mi sembra strano impieghi più di 2 ore per un backup. Che esperienze avete a riguardo? quanto è durato il vostro aggiornamento? grazie;)

Redvex
11-08-2010, 12:11
ciao, approfitto di questo 3d già aperto per chiedervi una cosa: ieri stavo provando anch'io ad aggiornare il mio touch 2G al firmware 4.0 (ora ho il 3.1.2) il problema è che rimane impallato per più di un ora con la scritta "eseguo backup". Nel giro di due ore la barra è avanzata di soli 10 pixel!:eek: allora ho stoppato tutto perchè mi sembra strano impieghi più di 2 ore per un backup. Che esperienze avete a riguardo? quanto è durato il vostro aggiornamento? grazie;)

Mi sembra di aver letto da qualche parte che qualcuno aveva avuto questo problema e bastava svuotare una cartella per ripristinare il backup.
Prova a cercare sul web

Solid Snake
11-08-2010, 13:57
...cercando in rete ho trovato questa discussione: http://www.melamorsicata.it/mela/2010/06/21/ios-4-pronto-al-download-per-iphone-e-ipod-touch/ anche qui molti si lamentano dei miei stessi problemi ma nessuno propone una soluzione...:(