Skullcrusher
10-08-2010, 10:45
Salve a tutti.
Ho un problema con un pc che ho assemblato, i componenti sono i seguenti:
- AMD 1090T + dissipatore noctua
- Gigabyte GA-890FXA-UD5 rev.2.0
- 8GB Corsair Dominator 1600MHz C9
- Corsair 850TX
- 2 x Ati 5870
- 2 x Samsung Spinpoint f3 1T
- 2 x WD 1T EADS
- 2 x Sony-Nec 7240
- Windows 7 Ultimate 64bit
La situazione č questa: finchč collego soltanto 1HD Samsung installo windows e il pc funziona normalmente, se collego anche gli altri dischi diventa lentissimo, ci mette una vita ad avviarsi e anche ad installare windows.
Ho giā provato a staccare tutto, lasciando soltanto scheda madre + cpu + hard disk e usando altri pezzi per verificare eventuali incompatibilitā ( ho usato una 6600gt + 2gb corsair 1333mhz + alimentatore lcpower 650W ), la situazione non cambia, ho anche provato ad impostare manualmente tutti i paramentri inutilmente. Il bios č aggiornato all'ultima versione ( F4 ) e ho giā provato anche a cambiare scheda madre....
Qualche idea? :help:
Ho un problema con un pc che ho assemblato, i componenti sono i seguenti:
- AMD 1090T + dissipatore noctua
- Gigabyte GA-890FXA-UD5 rev.2.0
- 8GB Corsair Dominator 1600MHz C9
- Corsair 850TX
- 2 x Ati 5870
- 2 x Samsung Spinpoint f3 1T
- 2 x WD 1T EADS
- 2 x Sony-Nec 7240
- Windows 7 Ultimate 64bit
La situazione č questa: finchč collego soltanto 1HD Samsung installo windows e il pc funziona normalmente, se collego anche gli altri dischi diventa lentissimo, ci mette una vita ad avviarsi e anche ad installare windows.
Ho giā provato a staccare tutto, lasciando soltanto scheda madre + cpu + hard disk e usando altri pezzi per verificare eventuali incompatibilitā ( ho usato una 6600gt + 2gb corsair 1333mhz + alimentatore lcpower 650W ), la situazione non cambia, ho anche provato ad impostare manualmente tutti i paramentri inutilmente. Il bios č aggiornato all'ultima versione ( F4 ) e ho giā provato anche a cambiare scheda madre....
Qualche idea? :help: