galaga
10-08-2010, 08:12
Ciao a tutti, vendo la mia PS3 60Gb perfettamente funzionante, l'unica retrocompatibile con i giochi PS2 (altro che collection GoW 1 e 2 :ciapet: ), dotata di 4 porte USB e lettore di memory card di vario formato.
Come detto, la console è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ;)
Causa recente trasloco non ho più la scatola originale.
Fornisco il cavo di alimentazione, il cavo composito video, 1 pad sixaxis ed il telecomando ufficiale Sony ancora imballato.
Per comodità preferirei non spedire e quindi scambiare a mano a Milano zona sud (arrivo fino a Porta Romana), su richiesta però eventualmente posso spedire
(in questo caso prediligo il paccocelere 1 plus, tracciabile, che costa 15€ ed arriva il giorno dopo).
Il prezzo è di 180€ non trattabili (esclusa eventuale spedizione), tenete conto che col telecomando in pratica regalo 30€.
Invio foto su richiesta, ecco le regole:
precedenza al mio prezzo
code veloci, mezza giornata al massimo
in caso di spedizione pagamento anticipato esclusivamente con bonifico bancario (no postepay)
non smembro e non scambio
in vendita anche altrove
offro e pretendo massima serietà ;)
Come detto, la console è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ;)
Causa recente trasloco non ho più la scatola originale.
Fornisco il cavo di alimentazione, il cavo composito video, 1 pad sixaxis ed il telecomando ufficiale Sony ancora imballato.
Per comodità preferirei non spedire e quindi scambiare a mano a Milano zona sud (arrivo fino a Porta Romana), su richiesta però eventualmente posso spedire
(in questo caso prediligo il paccocelere 1 plus, tracciabile, che costa 15€ ed arriva il giorno dopo).
Il prezzo è di 180€ non trattabili (esclusa eventuale spedizione), tenete conto che col telecomando in pratica regalo 30€.
Invio foto su richiesta, ecco le regole:
precedenza al mio prezzo
code veloci, mezza giornata al massimo
in caso di spedizione pagamento anticipato esclusivamente con bonifico bancario (no postepay)
non smembro e non scambio
in vendita anche altrove
offro e pretendo massima serietà ;)