gtv3000
10-08-2010, 08:07
BLOCCO VENDUTO AL DR.GAZZA
per motivi personali vendo i seguenti pezzi del mio pc assemblato neanche 3 mesi fà:
- Processore Intel i7 920 step C0 Socket 1366 con dissipatore originale (no garanzia)
- Motherboard Gigabyte GA-EX58-UD3R v1.6 Socket 1366 con scatola e accessori (no garanzia)
- Ram DDR3 3x2GB Banchi 1333MHZ CAS9 1,5v Low voltage in Triple Channel (2Kingston,1corsair con le stesse latenze) in garanzia
- Ottimo Alimentatore Hyper TypeM 580w ATX2.2 Crossfire ready come nuovo e silenziosissimo (no garanzia)
Tutto in ottime condizioni, mai overclokkato e stabilissimo.
Per correttezza segnalo che l' unica cosa che è leggermente danneggiata è 1 aggancio del dissipatore originale Intel, ma non mi ha mai causato problemi e si fissa correttamente alla motherboard.
Prezzo del blocco: 350€ non trattabili
Regole semplici:
- Code max 6h solo con scambio a mano
- Mettetevi in coda solo se realmente interessati
- Per commenti, info e chiarimenti usiamo i PVT grazie
- Merce in vendita anche privatamente e ritirabile in qualsiasi momento
GTV;)
per motivi personali vendo i seguenti pezzi del mio pc assemblato neanche 3 mesi fà:
- Processore Intel i7 920 step C0 Socket 1366 con dissipatore originale (no garanzia)
- Motherboard Gigabyte GA-EX58-UD3R v1.6 Socket 1366 con scatola e accessori (no garanzia)
- Ram DDR3 3x2GB Banchi 1333MHZ CAS9 1,5v Low voltage in Triple Channel (2Kingston,1corsair con le stesse latenze) in garanzia
- Ottimo Alimentatore Hyper TypeM 580w ATX2.2 Crossfire ready come nuovo e silenziosissimo (no garanzia)
Tutto in ottime condizioni, mai overclokkato e stabilissimo.
Per correttezza segnalo che l' unica cosa che è leggermente danneggiata è 1 aggancio del dissipatore originale Intel, ma non mi ha mai causato problemi e si fissa correttamente alla motherboard.
Prezzo del blocco: 350€ non trattabili
Regole semplici:
- Code max 6h solo con scambio a mano
- Mettetevi in coda solo se realmente interessati
- Per commenti, info e chiarimenti usiamo i PVT grazie
- Merce in vendita anche privatamente e ritirabile in qualsiasi momento
GTV;)