PDA

View Full Version : Crash di xp con penna wireless netgear

codenathan
10-08-2010, 07:58
Salve da un paio di giorni ho riscontrato questo problema.
Xp va in crash. Ovvero o si blocca dopo cinque minuti oppure esce la solita schermata blu.
Ho provato a togliere la penna netgear se non erro la wn111t e il computer non si blocca più e niente schermata blu.
Ho installato la penna con le istruzioni classiche della netgear (ormai da due anni) quindi cosa posso fare?
Cosa può essere?
Devo installare bypassando l'installazione guidata della casa madre? Se si mi dite come fare?

Un solito grazie anche alla vostra pazienza :sofico:
Saludos

mito87
10-08-2010, 14:13
Secondo me non dipende dalla penna Wireless. E' possibile che ci sia qualche contatto tra la periferica usb e la porta. Hai provato a vedere se metti qualche altra penna collata alla stessa porta usb cosa succede? Viene di nuovo visualizzata la schermata blu???

Il Bruco
10-08-2010, 17:43
Se hai già installato la WiFi USB Netgear, scarichi da QUI (http://www.drivermagician.com/DriverMagician.exe) il programma Driver Magician, lo installi in versione demo, lo esegui e salvi sul desktop i driver della WiFi Netgear.
Disinstalli da pannello di controllo il software della Netgear, riavvi il PC e alla richiesta dei driver indirizzi la ricerca nella cartella "Driver Backup/Netgear...." che hai sul desktop, e usi Windows per la connessione WiFi.