View Full Version : [FM] VENDO Intel Core i7 950 - Boxed
EdoEvolution
10-08-2010, 00:40
Vendo intel core i7 950 - boxed
completo di fattura, garanzia, manuali e dissipatore mai usato
465€ + ss (http://www.shoppydoo.it/prezzi-processori-intel_core_i7_950.html)
http://a.imageshack.us/img686/5791/18659134096104525112679.jpg http://a.imageshack.us/img837/5681/18659134096100525012679.jpg
-vendo o scambio con 980x + mio conguaglio
-coda max 24h
hai la signature irregolare, sono 4 righe contro le 3 max previste, al prossimo collegamento modificala :
Signature
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:
* massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
* un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
Qualora un moderatore richieda un aggiornamento della signature in quanto non conforme al regolamento l'utente dovrà intervenire immediatamente a modificare quanto contenuto, viceversa si procederà con la sospensione dell'utenza fino a che questa non procederà alla modifica con quanto richiesto, più eventuale aggiunta di altri giorni di sospensione a discrezione del moderatore
EdoEvolution
10-08-2010, 11:34
hai la signature irregolare, sono 4 righe contro le 3 max previste, al prossimo collegamento modificala :
Signature
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:
* massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
* un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
Qualora un moderatore richieda un aggiornamento della signature in quanto non conforme al regolamento l'utente dovrà intervenire immediatamente a modificare quanto contenuto, viceversa si procederà con la sospensione dell'utenza fino a che questa non procederà alla modifica con quanto richiesto, più eventuale aggiunta di altri giorni di sospensione a discrezione del moderatore
ma cos'è questa signature??? la firma??? sono 3 righe! non 4 :( mi puo spiegare cosa c'era che non andava? ho visto utenti che hanno in firma 4 righe scritte :( solo a me mi cambiate sempre le robe dentro...ne ho trovata una colorata come la mia, l'ho copiata ed ho cambiato i nomi dei coponenti...e non va bene uguale? è identica a quella di un altro utente!!
e dopo se per piacere puo cancellare i nostri post...poteva mandarmi un messaggio o una mail...
EdoEvolution
11-08-2010, 10:48
cpu nuovissima completa di garanzia fattura scatola e tutto il resto!!! ^_^
dato che non hai messo a norma la signature come richiesto nel post precedente, sei sospeso 7gg da quando la riduci a 3 righe come da regolamento, evita di mandarmi email che non siano per avvertirmi che hai provveduto alla modifica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.