PDA

View Full Version : Problema con Nokia N97 standard

CoachB
09-08-2010, 22:19
Ciao,

ho un problema con un Nokia N97 standard (non la versione mini), acquisto da meno di un mese.
In pratica appena acquistato mi dava continui errori "memoria piena", 2operazione non consentita" ed ogni tanto si riavviava senza motivo. Nonostante il deep ed il normal reset la situazione è migliorata.
A quel punto l'ho portato in un centro assistenza dove mi hanno aggiornato il firmware in garanzia. Con quel aggiornamento non si sono più verificati gli errori, ma il telefono continua a riavviarsi da solo in maniera saltuaria.
L'unico dubbio che mi rimane, è che dopo l'aggiornamento del firmware non ho fatto reset approfonditi, e qualche applicazione inutile c'era. Non vorrei che fosse qualche traccia di qualcosa di disinstallato che da dei problemi.
Io ho installato anche F-Secure (unico programma sempre in esecuzione) e qualche giochino scaricato da ovi store.

Che faccio? vado direttamente al centro assistenza oppure provo l'ennesimo format? Ormai sono abbastanza rassegnato... prendetelo pure come uno sfogo :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie,

Davide

CoachB
10-08-2010, 12:40
Ho omesso che il telefono è brandizzato tim