PDA

View Full Version : aiutate un padre ignorante in materia :-)

maxrm53
09-08-2010, 20:30
Salve:)
Premetto che sono totalmente ignorante il materia quindi chiedo un aiuto a chi è più esperto di me.
Vorrei regalare un notebook a mio figlio( e magari anche a me approfittando di quando lui non c'è:D ) e ho visto un hp dv7 4010. Con questo notebook ,tanto per farmi capire, è sufficente per giocare a games tipo call of duty 4?
Grazie per l'eventuale aiuto:)

Obbli
09-08-2010, 23:09
Salve:)
Premetto che sono totalmente ignorante il materia quindi chiedo un aiuto a chi è più esperto di me.
Vorrei regalare un notebook a mio figlio( e magari anche a me approfittando di quando lui non c'è:D ) e ho visto un hp dv7 4010. Con questo notebook ,tanto per farmi capire, è sufficente per giocare a games tipo call of duty 4?
Grazie per l'eventuale aiuto:)

credo che tu possa giocare anche al 10 quando uscirà fra qualche anno..

scherzi a parte, per cod4 va piu che bene, ha uno dei migliori processori sul mercato e una scheda video eccellente.

maxrm53
10-08-2010, 21:45
Grazie per la risposta.Visto che mi ci trovo vorrei approfittare della tua gentilezza.:)
a mio figlio piacciono i giochi fps ( così mi ha detto che si chiamano i giochi sparatutto in prima persona (piacciono anche a me:) )) vorrei sapere se i giochi di ultima uscita con questo notebook "girano" bene.
Un grazie ancora per le eventuali risposte
P.S.forse ho fatto una domanda sciocca visto che mi hai detto che andrà bene anche su COD 10 :-))))))

Janos121
11-08-2010, 17:26
Grazie per la risposta.Visto che mi ci trovo vorrei approfittare della tua gentilezza.:)
a mio figlio piacciono i giochi fps ( così mi ha detto che si chiamano i giochi sparatutto in prima persona (piacciono anche a me:) )) vorrei sapere se i giochi di ultima uscita con questo notebook "girano" bene.
Un grazie ancora per le eventuali risposte
P.S.forse ho fatto una domanda sciocca visto che mi hai detto che andrà bene anche su COD 10 :-))))))

La scheda video Ati Radeon 5650 và più che bene con i giochi di ultima uscita.

A che prezzo hai trovato l'hp dv7 4010?

.

maxrm53
11-08-2010, 21:01
L'ho trovato in offerta ad auchan a 899,domani se riesco vado a prenderlo sperando che l'offerta sia ancora valida,anche perchè è grosso modo il budget che posso spendere.
grazie per la risposta:)

maxrm53
13-08-2010, 19:48
fatto l'acquisto...ora il tutto è nelle mani di mio figlio...fino a quando non glielo sequestro per giocarci :D :D :D