View Full Version : voglio una "base" buona, poi...
...il resto si vede poi, visto che dovrei recuperare qualcosa del mio vecchio pentum4! sono in trattative
Vorrei una cosa ben potente x ora e che mi duri altrettanto tempo, pensavo di passare ad amd con:
Asus CrossHair IV Formula
AMD Phenom II X6 1090T
mem corsair 1600 0 2000??? quale meglio se poi faro' un po di overc.
s/v ottima?? ma non esagerata in quanto deve solo far girare bene il mio dell 2209
Mirko-91
09-08-2010, 16:35
x cosa usi il pc?
fai oc estremo..?
no estremo, voglio vedere quanto mi puo salire con questa s/m, poi, magari qualcosina ma sicuramente non oltre i 4000mhz
scusate, x video qualche gioco niente di particolare
Mirko-91
09-08-2010, 17:01
ram 1600mhz e ATI 5770
volevo capire, a parita' di latenza fra memorie con 1600 e 2000 di mhz cosa cambia, ad esempio sulla mia configurazione?? grazie
...il resto si vede poi, visto che dovrei recuperare qualcosa del mio vecchio pentum4! sono in trattative
Vorrei una cosa ben potente x ora e che mi duri altrettanto tempo, pensavo di passare ad amd con:
Asus CrossHair IV Formula io ho la m4a89td pro/u3 e penso ti basti quella....
AMD Phenom II X6 1090T ti accontenti di poco eh??? :D :D :D
mem corsair 1600 0 2000??? quale meglio se poi faro' un po di overc. 2000mhz= buttare i soldi (per qualsiasi utilizzo tu faccia) valuta tu
s/v ottima?? ma non esagerata in quanto deve solo far girare bene il mio dell 2209 5770 basta e avanza...;)
in rosso...;)
quale meglio delle 2 schede madre??
mi avete consigliato questa, ma m4a89td pro oppure (stando al sito) m4a89td pro/usb3??
Mirko-91
09-08-2010, 18:10
quella con usb3, dato che ha il nuovo supporto
mi avete consigliato questa, ma m4a89td pro oppure (stando al sito) m4a89td pro/usb3?? è meglio questa.;)
:)
bene, vada per questa!!!
ma poi che non venga a sapere che l'Asus CrossHair IV Formula ha prestazioni nettamente superiori...guai a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
bene, vada per questa!!!
ma poi che non venga a sapere che l'Asus CrossHair IV Formula ha prestazioni nettamente superiori...guai a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Scusa ma perchè non consideri la BIOSTAR TA890FXE (http://www.biostar.com.tw/app/en/mb/introduction.php?S_ID=482),la trovi a circa 115€ e ti posso assicurare che in oc fa PAURA.
mi avete consigliato questa, ma m4a89td pro oppure (stando al sito) m4a89td pro/usb3??
Per il mio parere basta leggere l' ultimo mio messaggio prima della tua domanda dove ti ho consigliato la m4a89pro/u3 ;)
bene, vada per questa!!!
Beh calcola che la scheda madre che tu, e pure io, volevi prendere è il TOP delle schede madri AM3.... per cui avendo anche certificazione ROG(Republic Of Gamer) non si può discutere.... l'unica cosa che devi vedere è se rientra nel badget che ti sei prefissato di spendere.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.